I

immpittaro

Ospite
come pensoperme insegna

se pensoperme insegna ( e sono mooolto d'accordo con lui ) leggiti anche bene cosa pensa di come sono gli AI in Italia......o forse non hai capito bene cosa ha scritto :^^:
 
I

immpittaro

Ospite
Se ti va, discuti del tema

Quale tema Enca ? che scenari ha detto che forse riprenderà il settore ( lo dicono da 5 anni ) e che tu hai fatto le tue 2 venditucce ? Sarebbe questo il tuo tema ? Parliamo di economia del quartiere o di temi interessanti ????? Magari potresti portare più rispetto per quei 400.000 edili che senza un lavoro hanno sfilato a Roma......ma si tanto per te il mattone agli italiani piace....... e allora accattatevill ' ......:^^:
 
E

EnCa78

Ospite
Quale tema Enca ? che scenari ha detto che forse riprenderà il settore ( lo dicono da 5 anni ) e che tu hai fatto le tue 2 venditucce ? Sarebbe questo il tuo tema ? Parliamo di economia del quartiere o di temi interessanti ????? Magari potresti portare più rispetto per quei 400.000 edili che senza un lavoro hanno sfilato a Roma......ma si tanto per te il mattone agli italiani piace....... e allora accattatevill ' ......:^^:

Se tu hai sentito parlare da 5 anni a questa parte di ripresa, beh, cita le fonti. Perchè a me non risulta. Ti dirò, io ho una rassegna stampa da Lehman in poi (9/2008) dove si paventava una contrazione dell'immobiliare e questa rassegna mi è stata molto utile nelle gestioni incarico dove il mio obiettivo primario era il ribasso del prezzo richiesto dal venditore. Quindi, da dove hai sentito questa storia della ripresa, non saprei... :confuso:
A proposito, le due venditucce sono diventate 3...
E ti dirò: tra 10 dieci giorni vado a discutere a Roma di un'offerta che questi pazzi intendono farmi.
Concludo: massimo rispetto per i 400.000 edili ma.... il mercato immobiliare ha anche altri attori.
Bye ;)
 
E

EnCa78

Ospite
Secondo me il tema vero è questo, a quanto ho capito è l'unico sentimento che avete davvero in comune (intendo voi agenti).... e il punto di partenza. :fico:

Perchè reputo che molti svolgono male questa professione. Quando ci sarà vera e sana collaborazione nell'interesse del cliente, e giuro sulle mie figlie che sono sincero (anche perchè un cliente, oltre che denaro, ti può portare altro lavoro), questa percentuale scenderà di certo.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Perchè reputo che molti svolgono male questa professione. Quando ci sarà vera e sana collaborazione nell'interesse del cliente, e giuro sulle mie figlie che sono sincero (anche perchè un cliente, oltre che denaro, ti può portare altro lavoro), questa percentuale scenderà di certo.
Nn dubito sulla sincerità delle tue parole, perché le misuro. Quello ceh intendevo é che a prescindere da tutto, quel senitiment é la prima cosa che dovrete superare per evolvere. Tutti voi credete di esser meglio degli altri, tutti! Ció non é possibile, chiaramente. Dovete supare molti scogli ancora prima di divenire categoria, codesto é il primo.
 
I

immpittaro

Ospite
Concludo: massimo rispetto per i 400.000 edili ma.... il mercato immobiliare ha anche altri attori.

senza edilizia saranno attori senza copione :sorrisone:;)

cmq noto ( silenzio-assenso ) che la fotografia che ho fatto di te è giusta :sorrisone:
ci risentiamo tra 20 anni !!!!!!!!:^^::^^::^^::^^::sorrisone:
 
I

immpittaro

Ospite
Perchè reputo che molti svolgono male questa professione.

ecco la famosa equazione : io sono meglio di te......ma se lo sei perchè ti preme dirlo ???

a tra 20 anni ....ciao e buon lavoro !:ok:
 
E

EnCa78

Ospite
Nn dubito sulla sincerità delle tue parole, perché le misuro. Quello ceh intendevo é che a prescindere da tutto, quel senitiment é la prima cosa che dovrete superare per evolvere. Tutti voi credete di esser meglio degli altri, tutti! Ció non é possibile, chiaramente. Dovete supare molti scogli ancora prima di divenire categoria, codesto é il primo.

Sono d'accordo. E credo che una crescita culturale della categoria favorirebbe senz'altro il processo di cui giustamente parli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto