ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
...la segretaria aveva il seguente ruolo:
inserire gli immobili in pubblicità, fare gli incroci tra gli immobili in portafoglio e la banca dati, fissare appuntamenti di vendita, di acquisizione (passivi e attivi), ricevimento clienti in agenzia, contatti con studi notai ecc per l'invio dei documenti...Sono ancora dell'idea che un'assistente valida possa aiutare, anche perchè il mio ruolo non è quello di stare in agenzia... In realtà, ripeto, a parte un periodo in cui lavorara bene (e i risultati si vedevano), poi si è stufata, nonostante corsi di aggiornamento e grande motivazione da parte mia, e a ha cominciato a ca......are!!!!!
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi faceva sia segreteria che acquisizione.
Quanta percentuale degli appuntamenti di acquisizione derivavano da te e quanti da lei, quando lavorava bene?
Quanto prendeva?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Sono ancora dell'idea che un'assistente valida possa aiutare,
beh non era solo un aiuto, da quello che scrivi gestiva l'intero ufficio. Faceva pure gli appuntamenti in agenzia con i clienti, quelli che io chiamo i colloqui conoscitivi e orientativi sul cliente, lavoro che noi facciamo in prima persona. A proposito, non so in realtà quello che non faccio in prima persona, perché io mi occupo anche dell'acquisto dei detersivi per la pulizia dell'ufficio. Come posso delegare un'impiagata che poi arriva con i prodotti che non mi piacciono!!!!!
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
anche perchè il mio ruolo non è quello di stare in agenzia...
Sarà che non capisco, ma come può un responsabile parlare di ruolo. Io non ho un ruolo, ma un macigno da portare avanti tutti i giorni, il fatto che io sia furi ufficio, non giustifica che non ho un ruolo all'interno dell'agenzia, non tocca a me .... cosa non tocca a me, la supervisione e l'organizzazione non avviene da sola per automatismo a meno che non sia un socio. Per me da quello che scrivi faceva moltissimo, considerando appunto che tu sei fuori tutto il giorno e lei doveva portare avanti l'agenzia.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
beh non era solo un aiuto, da quello che scrivi gestiva l'intero ufficio. Faceva pure gli appuntamenti in agenzia con i clienti, quelli che io chiamo i colloqui conoscitivi e orientativi sul cliente, lavoro che noi facciamo in prima persona. A proposito, non so in realtà quello che non faccio in prima persona, perché io mi occupo anche dell'acquisto dei detersivi per la pulizia dell'ufficio. Come posso delegare un'impiagata che poi arriva con i prodotti che non mi piacciono!!!!!

Oddio gia' me la vedo..

Despota, dittatrice.

Tutti gli altri le dann ragione per non sentirla..:D
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No ragazzi avete fatto un pó di confusione... O magari nn mi sono spiegata bene! Lei era assunta, pagata come da contratto e con % sulle vendite da lei scaturite. In più al raggiungimento di un certo fatturato fu agenzia le riconoscevo una cifra come premo! nn trattava con i clienti come scrivi tu Rosa, né altro in relazione ai clienti! Le acquisizioni erano create da mail che arrivano in agenzia o da clienti che entrano in negozio! Infatti, Rosa, ora anche le sue mansioni le svolgo io comprese le pulizie in ufficio ragazzi io guarderei invece, molto di più le volte che l'ho beccata a ****eggiare su FB, ad inviare messaggi via telefonino ecc.....
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
@ghiga64
Giuro che se dovessi cambiare uno di voi due cambierei te.

Spiego meglio,
Lei è riuscita nel tempo a fare tutto quello che andava fatto, ma non si è fermata, anzi è andata oltre, è riuscita a convincere il proprietario a fare le pulizie così lei ha tempo per svolgere "acquisizioni" su Facebook..

Se ci pensi sei tu quello che è cambiato e quello che deve ri-cambiare. Altrimenti è questione di tempo e ti troverai a pulire i vetri anche con la prossima.

Da domani vita nuova,
Blocca l'IP di Facebook nel router dell'ufficio, lascia gli stracci nel ripostiglio e rincomincia da capo.

Se non funziona a casa e sotto con la prossima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto