Emanuele Garcia

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno Colleghi,

questo mese sono riuscito a prendere 2 Incarichi in Esclusiva !!!

Premettendo che da un lato sono super entusiasta dei frutti che sto raccogliendo dall'altro canto però vedo il mio Responsabile che riesce a prendere incarichi in esclusiva con facilità entrando in relazione con il cliente..….e questo mi genera un pochino di invidia

…vorrei tanto migliorarmi ed essere costante.

Ho almeno 5 trattative incagliate sull'esclusiva, avete qualche dritta e consiglio da darmi su come muovermi?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Buongiorno Colleghi,

questo mese sono riuscito a prendere 2 Incarichi in Esclusiva !!!

Premettendo che da un lato sono super entusiasta dei frutti che sto raccogliendo dall'altro canto però vedo il mio Responsabile che riesce a prendere incarichi in esclusiva con facilità entrando in relazione con il cliente..….e questo mi genera un pochino di invidia

…vorrei tanto migliorarmi ed essere costante.

Ho almeno 5 trattative incagliate sull'esclusiva, avete qualche dritta e consiglio da darmi su come muovermi?

Non perdere l’entusiasmo.

Questo e’ tutto quello che ti occorre in queste prime fasi.

Senza perdere tempo con l’invidia.

Il tuo collega e’ piu’ agile a prendere gli incarichi, perche’ conosce il territorio, l’andamento del mercato e dell’offerta ad esso connessa.
Passata, presente e (parzialmente) futura.

Per questo effetto la sua azione e’ piu’ incisiva della tua.

Resta sulla tua linea e vai a caccia della notizia.
La notizia fa’ la differenza tra un intermediario ed un altro.
L’incarico nasce da quel seme.

Dagli incarichi arriveranno le vendite e per conseguenza, pure tu risulterai determinante, nell’andamento di quel mercato.

Cammin facendo, pure tu nella fase di acquisizione, diventerai piu’ disinvolto e sicuro di come eserciti.

Conosco un agente, che da solo, arriva a prenderne fino a 15 al mese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto