Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Non so voi .. ma io ho continua richiesta di Palazzna o Casa Indipendente...
ma esaminiamo la questione: perchè la gente vuola la CASA INDIPENDENTE ??

1. E' stanca delle vicessitudini condominiali ..
2. E' stanca dei vicini ..
3. Vuole il giardinetto .. o per farci "l'orticello" o perchè ha un bestia in casa ... (a quel punto lo spazio esterno nella scheda cliente lo chiamo "porta cane" :risata: )
4. Tante volte la casa indipendente serve su 2 livelli perchè "io c'ho ancora miio figlio in casa con la moglie"

Peccato che le palazzine quì a Palermo siano tutte in zone popolari o medio popolari .. e non piacciono!! Hanno un prezzo più elevato perchè i proprietari sono convinti di vendere Villette e aneanche questo piace!!
Chiaramente lo spazio esterno è di norma un terrazzino sovrastante o antistante l'ingresso principale e non c'è mai un terreno ... e ciò non piace!!

insomma ... VOLETE CASA INDIPENDENTE O VILLETTA ??

E' per questi motivi che quando mi chiamano cercando Palazzina indipendente avrei proprio voglia di riagganciare ... :disappunto:

che ne dite ??

un abbraccio solidale
Valex
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io lavoro in una zona di Roma ormai divenuta centrale, e le case indipendenti semplicemente NON ESISTONO ... c'è qualche palazzina liberty, ma lì siamo sui 2-3- milioni di euro. :shock:
Chi vuole una casa indipendente sa che deve andare fuori il Raccordo (cioè in periferia) con tutta una serie di altri problemi ....

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non sapevo di questo topic,casualmente in MP ho chiesto informazioni attinenti.Comunque l'argomento è riconducibile ad un mio topic"non solo mediazione,promozione e sviluppo immobiliare".Valex e company è da sfruttare la carenza di soluzioni indipendenti,io ci lavoro da tempo sfruttando i terreni agricoli di 1 ettaro(almeno a Cagliari),in altre Regioni e comuni dovreste informarvi cosa prevede il piano urbanistico.
Saluti
Manlio
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ma che deve prevedere ??? quì non cìè più ombra di appezzamenti di terreni ... e quel poco che è rimasto è agricolo ... :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto