1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Non so voi .. ma io ho continua richiesta di Palazzna o Casa Indipendente...
    ma esaminiamo la questione: perchè la gente vuola la CASA INDIPENDENTE ??

1. E' stanca delle vicessitudini condominiali ..
    2. E' stanca dei vicini ..
    3. Vuole il giardinetto .. o per farci "l'orticello" o perchè ha un bestia in casa ... (a quel punto lo spazio esterno nella scheda cliente lo chiamo "porta cane" :risata: )
    4. Tante volte la casa indipendente serve su 2 livelli perchè "io c'ho ancora miio figlio in casa con la moglie"

Peccato che le palazzine quì a Palermo siano tutte in zone popolari o medio popolari .. e non piacciono!! Hanno un prezzo più elevato perchè i proprietari sono convinti di vendere Villette e aneanche questo piace!!
    Chiaramente lo spazio esterno è di norma un terrazzino sovrastante o antistante l'ingresso principale e non c'è mai un terreno ... e ciò non piace!!

insomma ... VOLETE CASA INDIPENDENTE O VILLETTA ??

E' per questi motivi che quando mi chiamano cercando Palazzina indipendente avrei proprio voglia di riagganciare ... :disappunto:

che ne dite ??

un abbraccio solidale
    Valex

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io lavoro in una zona di Roma ormai divenuta centrale, e le case indipendenti semplicemente NON ESISTONO ... c'è qualche palazzina liberty, ma lì siamo sui 2-3- milioni di euro. :shock:
    Chi vuole una casa indipendente sa che deve andare fuori il Raccordo (cioè in periferia) con tutta una serie di altri problemi ....

;)

3. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Non sapevo di questo topic,casualmente in MP ho chiesto informazioni attinenti.Comunque l'argomento è riconducibile ad un mio topic"non solo mediazione,promozione e sviluppo immobiliare".Valex e company è da sfruttare la carenza di soluzioni indipendenti,io ci lavoro da tempo sfruttando i terreni agricoli di 1 ettaro(almeno a Cagliari),in altre Regioni e comuni dovreste informarvi cosa prevede il piano urbanistico.
    Saluti
    Manlio

4. Valex

Valex Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    ma che deve prevedere ??? quì non cìè più ombra di appezzamenti di terreni ... e quel poco che è rimasto è agricolo ... :triste:

5. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Appunto.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina