ketty84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
beh non è esattamente così, io mi potri annoverare tra gli scettici a tal riguardo. A mio modesto parere il business del Bardolla è prevalentemente la formazione, cioè tali corsi. Ma il mio parere, come quello di tanti altri, o della maggior parte di coloro che ho sentito si unisce alla voce di COLORO CHE NON HANNO MAI ASSISTITO A TALI CORSI. Più che altro cerco di dare eventuali basi a tale mio scetticismo. Ciò non toglie un certo mio interesse come dicevo inizialmente
Buongiorno Kaicer,
A distanza di 10 anni hai fatto il corso di Alfio Bardolla? Che ne pensi?
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno Kaicer,
A distanza di 10 anni hai fatto il corso di Alfio Bardolla? Che ne pensi?
Vorresti fare il corso per imparare ad investire o cosa?

Io non ho fatto i corsi di Alfio, tuttavia ho letto libri e partecipato ad un wake up call (tutto bello), oltre a seguirlo su fb ecc., ma conosco persone che i corsi li hanno fatti.

Sicuramente, come ogni corso, ti dà una base, ma poi sta alla persona approfondire e sviluppare sul campo la diverse tecniche; non è che il corso dura una vita, e con la sola teoria non ci fai nulla.

Per esempio: al corso sicuramente si parlerà di conformità urbanistica (almeno spero), ma è un conto conoscere la definizione a parole, altro conto fare un sopralluogo e capire a colpo d'occhio che qualcosa non va...

Per investire in immobili è necessario acquisire parte delle competenze, sia teoriche che pratiche, di figure professionali quali: tecnico, notaio, AI, avvocato, ecc., ed il solo corso non basta.

In cosa vorresti investire?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Buongiorno Kaicer,
A distanza di 10 anni hai fatto il corso di Alfio Bardolla? Che ne pensi?
1686120268668.png


devi impegnarti di più per essere credibile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto