andrea83

Membro Ordinario
Buongiorno a tutti, è da molto che vi seguo su immobilio e per prima cosa vorrei congratularmi con chi ha fatto in modo che tutti noi, aspiranti agenti immobiliari, possiamo affacciarci nel mondo dell'immobiliare con questo fantastico forum! Complimenti!
Tornando all'oggetto di questo messaggio, mi piacerebbe poter iniziare a svolgere questo lavoro o comunque entrare nel campo immobiliare. Sono un ragazzo/uomo di 28 anni con un diploma di geometra ed un attestato di frequenza al corso per mediatori. Siccome vivo di sani principi morali vorrei poter lavorare nell'unico modo a me permesso in questo momento, ovvero in un ufficio svolgendo tutte le mansioni di segreteria. Non cerco assolutamente un posto da agente immobiliare, anche se il mio obiettivo finale sarà quello. Cerco una persona che voglia prendere a se un ragazzo serio ed affidabile, con cui instaurare un rapporto duraturo, serio ed onesto.
Buona giornata

Una tale proposizione è uno dei migliori approcci per avvicinarsi alla professione di Agenti Immobiliari

Le mie buone intenzioni peró sembrano non aver significato in questo ramo. In tutti i colloqui di lavoro da me fatti, TUTTI (e sottolineo TUTTI!!) gli agenti Agenti Immobiliari titolari di agenzie hanno sempre risposto che un agente immobiliare deve fare la gavetta e quindi deve solo scampanellando qua e la! Ovvio che l'agente immobiliare debba fare anche questo, ma se un ragazzo volesse fare le cose con più calma cercando di capire questo fantastico lavoro non lo possa fare! Nessuno è disposto ad investire su un ragazzo cercando di insegnare questo mestire tanto affascinante quanto difficile....TUTTI si preoccupano solo di acquisire e vendere..come se un agente immobiliare facesse solo questo...

Non generalizzerei... ci sono Professionisti che valutano senz'altro in modo positivo questo tipo di ragionamento e sono disposti, qualora credono nella persona, ad investire su una vera formazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro