Maxsimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Buona sera cari colleghi, mi fa molto piacere riaccedere al forum dopo un po' di tempo e spero che non vi dispiaccia in quanto vi accederò con più frequenza in quanto vorrei chiedere situazioni che mi capitano durante il lavoro e se non vi dispiace vi uso come maestri di scuola e di formazione. Tornando a noi volevo sapere se qualcuno è disponibile per potermi spiegare cos'è una vacs e un docfa a cosa servono e quale sono le differenze.

Nella speranza che qualche buon samaritano voglia aiutarmi in questo percorso di crescita e formazione per diventare anch'io un agente immobiliare debitamente preparato, ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto prestatomi.

Scusate la prolissità e buona serata e buon proseguimento di lavoro.

Maxsimo
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Per VACS dovresti spiegare l'acronimo della sigla...
Il DOCFA è il programma per la gestione delle schede catastali...
... IL docente costa...:risata::risata:... ed io costo caro...:risata::risata:
 

Maxsimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora ti pago profumatamente quando mi spieghi cos'è la vacs visto che a lavoro quando parlano di docfa parlano anche di vacs o almeno usano questo termine,

grazie ed attendo risposta se possibile:applauso::risata::risata::applauso:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
DOCFA (DOcumenti Catasto FAbbricati) ... è il programma per la gestione, variazioni e modifiche delle schede catastali...
VAX e non VACS (Virtual Address eXtension) ... è un programma necessario per le operazioni catatstali affinchè si possano gestire gli elaborati (caricamento e visualizzazione) tecnici che fanno parte delle schede catastali...
In definitiva non sono altro che programmi che l'Ufficio tecnico Erariale utilizza per la gestione del Catasto, sia terreni che fabbricati...
Spero esserti stato d'aiuto...
 

Maxsimo

Membro Junior
Privato Cittadino
Egregio Architetto, grazie per avermi erudito sull'argomento. Grazie per aver specificato il nome vax e non vacs. Non ne ero a conoscenza. Le sono molto grato. Ora come da accordi e da quanto promesso, visto che sono un uomo di parola, Le chiedo di indicarmi la soluzione migliore per poterLa remunerare visto che come da lei detto costa molto caro. Se mi indica come, Le invierò il mio pagamento che corrisponde a mille ringraziamenti sinceri.:applauso::stretta_di_mano::D e spero che Lei possa essermi sempre di aiuto per poter imparare in nozioni tecniche sempre più il magnifico lavoro professionale dell'agente immobiliare.

Con cordialità,
Massimo;)
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Egregio Architetto, grazie per avermi erudito sull'argomento. Grazie per aver specificato il nome vax e non vacs. Non ne ero a conoscenza. Le sono molto grato. Ora come da accordi e da quanto promesso, visto che sono un uomo di parola, Le chiedo di indicarmi la soluzione migliore per poterLa remunerare visto che come da lei detto costa molto caro. Se mi indica come, Le invierò il mio pagamento che corrisponde a mille ringraziamenti sinceri. e spero che Lei possa essermi sempre di aiuto per poter imparare in nozioni tecniche sempre più il magnifico lavoro professionale dell'agente immobiliare.


Nel forum ci diamo tutti del tu ;)
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Egregio Architetto, grazie per avermi erudito sull'argomento. Grazie per aver specificato il nome vax e non vacs. Non ne ero a conoscenza. Le sono molto grato.
Non ti preoccupare, basta un minimo di impegno e tutto si risolve...

Nella speranza che qualche buon samaritano voglia aiutarmi in questo percorso di crescita e formazione
La frase che le docenze costano era questa... :fico::fico::fico: ...qui operiamo per aiutare e...:occhi_al_cielo::occhi_al_cielo::occhi_al_cielo:...da quel che mi risulta non ci facciamo pagare...ma aiutiamo...;););)... o no....:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto