STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio

Volevi parlare delle differenze di trattamento, mi pare.

Io ho parlato delle differenze di trattamento che vedo IO.

Sono presuntuosamente certa che Umberto desiderasse segnalare le derive inutili, NON il tema che TU hai scelto e ribadito di voler approfondire.

Quali differenze a vantaggio degli Emiliani vedi, di grazia?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Volevi parlare delle differenze di trattamento, mi pare.

Io ho parlato delle differenze di trattamento che vedo IO.

Sono presuntuosamente certa che Umberto desiderasse segnalare le derive inutili, NON il tema che TU hai scelto e ribadito di voler approfondire.

Quali differenze a vantaggio degli Emiliani vedi, di grazia?

:shock::disappunto:
 

Allure

Membro Attivo
Privato Cittadino
umberto hai perfettamente ragione....... ecco perchè c'è ancora distinzione tra nord e sud...
mi dispiace dirlo ma vi state sbagliando tutti... in questo momento l'italia dovrebbe essere unita e non fare distinzioni tra chi abita prima o dopo civitavecchia... c'è sono da vergognarsi...
io ho voluto riportare quello che sto vivendo qui in romagna ma udite udite "non sono ne emiliana ne romagnola" ma faccio parte del tacco d'italia e pure non mi sembra di aver fatto alcuna distinzione... qui si stava parlando di come un popolo in difficoltà cerca di andare avanti e non di come il popolo emiliano si è comportato ad un matrimonio..
io non ho davvero parole...
pensavo che il razzismo fosse cosa superata!
che vergogna!

le differenze culturali, sociali e civili ci sono.....non possiamo negarlo....:confuso:
il fatto che qualcuno lo evidenzi non significa per forza che sia razzista....è semplicemente una constatazione personale....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto