Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
L'emilia Romagna é in ginocchio per il terremoto ma, un' Emiliana purosangue, la tennista Sara Errani, sarà in finale sabato prossimo al Roland Garros di Parigi e giocherà contro la russa Sharapova.
Una bella reazione per una figlia di quel popolo indomito!

FORZA SARA; SIAMO TUTTI CON TE!

:applauso:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'emilia Romagna é in ginocchio per il terremoto ma, un' Emiliana purosangue, la tennista Sara Errani, sarà in finale sabato prossimo al Roland Garros di Parigi e giocherà contro la russa Sharapova.
Una bella reazione per una figlia di quel popolo indomito!

FORZA SARA; SIAMO TUTTI CON TE!

:applauso:

Graf, è ora di finirla con tutti questi elogi per il grande popolo Emiliano, questa tennista avrà tutte le sue belle situazioni e del terremoto non gliene fregherà nulla...oh certo il popolo Emiliano ci procura il grana ed il parmiggiano di cui sono golossima....ma hai forse dimenticato che L'Aquila , città che era spendida , con tutti i suoi Abruzzesi che hanno sempre lavorato con dignità e volontà senza mai chiedere nulla a nessuno , è divenuta una città fantasma e gli Aquilani continuano a non chiedere nulla, ma si rimboccano le maniche ogni mattina allo spuntare dell'alba e ricominciano a lavorare in tanti modi?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, Anna, non sono d'accordo.

Tutti gli sfortunati (aquilani, emiliani e chi più ne ha più ne metta) hanno diritto ad essere soccorsi e spesso lo Stato è latitante...

Peccato che il terremoto dell'Emilia abbia messo in ginocchio, se non sdraiata per terra, una regione intera e non solo una città e territorio confinante.
L'Emilia è una delle regioni più produttive del Nord, compresa la Riviera Romagnola, e un terremoto al confine con Lombardia e un terremoto in mare dalla parte opposta, lasceranno in difficoltà milioni di persone, non migliaia.
Mi sembra particolarmente grave, soprattutto vedendo quello che non è successo all'Aquila.


Per quanto riguarda la Errani, indipendentemente dal fatto che sia emiliana, fare due finali di questo genere è un onore per chi tifa italiano.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bagudi c'è tutta l'Italia da nord a sud, da est ad ovest sdraiata in terra, il terremoto è stato solo un evento in più a complicare le cose, certo, però ciò che non sopporto più è l'atteggiamento che hannno quesi terremotati quando si vantano che ce la faranno, così come altri popoli del nord Italia....eh certo rimettere su fabbriche che producono parmigiano ed altro che interessa all'economia nazionale con l'aiuto della Stato non dev'essere proprio così complicato , come lo è invece per gli Aquilani e dintorni a far rinascere una città storica che viveva senza fabbriche di parmigiano ed altro che interessasse Napolitano, Monti & company...infatti non si sono ancora preoccupati di scoprire dove sono finiti i soldi che all'inizio dovevano avere gli Abruzzesi....ma che importanza ha...è un popolo che resta zitto, non dà fastidio a nessuno e continua a coltivare campi e cercare di rinascere senza l'aiuto di NESSUNO e tutti se ne fregano!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eh certo rimettere su fabbriche che producono parmigiano ed altro che interessa all'economia nazionale con l'aiuto della Stato non dev'essere proprio così complicato



Se ci sarà questo aiuto. Ma vorrei ricordarti una volta di più che l'Emilia non è solo parmigiano.

E, d'altra parte, cosa vuoi che dicano ? Preferiresti che si lamentassero dalla mattina alla sera con le mani in mano ?
Almeno cercano di stare su e farsi coraggio !
 

Monica83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La Capanna parli così perchè non sei qui con noi a vivere questo terrore che ci tormenta ogni giorno... io abito vicinissima al mare (2 km circa) dove ha fatto l'altra notte il terremoto e ti posso assicurare che mi è venuto giù tutto ciò che stava sulle mensole.. io non sto dormendo più, ho il terrore che no so neppure spiegare e ho amici che tocca dormire in tenda perchè sfollati ma nonostante ciò vado avanti... di certo non mi fermo a guardare il vuoto aspettando che lo stato ci aiuti... chi si ferma è perduto... vale per me, vale per tutti e vale per gli acquilani che purtroppo hanno vissuto ciò che sto vivendo io.
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Monica83, il mio discorso è diverso, non ho detto che non mi dispiace per tutti voi, ho soltanto fatto presente che è l'atteggiamento che hanno avuto quando in televisione si sono vantati di essere un grande popolo che ce la farà a risorgere ed io da Abruzzese puro sangue, ho fatto presente la realtà di voi e del popolo Aquilano e l'ingiustizia che ho visto verso quest'ultimi che sono stati abbandonati completamente a se stessi solo perché per la Nazione non sono fonte di risorsa economica... solo avevano una meravigliosa città che non serve più ai politici! Anna
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto