segimm67

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Investire a Venezia oggi è sicuramente un ottimo affare, in quanto negli ultimi anni grossi gruppi diinvestitori nazionali ed internazionali hanno concluso e si accingono a concludere acquisti immobiliari di notevole rilevanza anche con impegni di recupero edilizio , con destinazioni rivolte soprattutto al settore turistico di attività alberghiera ma anche culturale.

Oggi c’è un grande interesse per Venezia che è vista dal turismo a tutti i livelli come una splendida città culturale connubio d’arte e bellezze naturali, a dimensione d’uomo. priva di macchine e quindi unica al mondo.

Tali particolarità ripeto,uniche determinano la crescente richiesta di soggiorni a Venezia con ii conseguente interesse da parte degli investitori turistici ma non solo, esiste una miriade di risparmiatori che vorrebbero possedere un appartamento anche piccolo per poterci passare in qualsiasi momento dell’anno qualche giorno del loro tempo libero- passeggiando, visitando musei, in completo relax.

E’ ovvio che un mercato immobiliare così in fermento non può essere che in continua crescita, purtroppo però con offerte assai ridotte non sono sufficienti a soddisfare le richieste di tutti coloro che desiderano acquistare sia a certi livelli in zone di prestigio, ma anche con budget limitati, scegliendo appartamenti in zone non di pregio, popolari ma sicuramente caratteristiche dove si può trovare la vera “quotidianità veneziana”, ormai persa in zone turistiche come San Marco.

Tutti coloro che acquistano a Venezia si sentono fortunati di poter stare in una città così meravigliosa, con tanti problemi ma pur sempre meravigliosa, avendo comunque la certezza che l’investimento risponde sicuramente ad esigenze di godimento personale, possibilità di reddito e di costante rivalutazione del capitale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto