nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao
Come scritto in un altro post
Sto valutando l acquisto di una trifamiliare.
Prima di acquistare, vorrei far fare una perizia da un professionista che sappia capire lo stato della palazzina e capire se tutto e stato fatto a regola d arte

qual è la figura giusta? Quanto sarebbe la spesa?
Grazie
 

Valepravis

Membro Junior
Professionista
Ciao
Come scritto in un altro post
Sto valutando l acquisto di una trifamiliare.
Prima di acquistare, vorrei far fare una perizia da un professionista che sappia capire lo stato della palazzina e capire se tutto e stato fatto a regola d arte

qual è la figura giusta? Quanto sarebbe la spesa?
Grazie
Buongiorno, vale quanto le hanno risposto. Non esiste un prezzo fisso, di sicuro stiamo parlando di cifre accessibili.
 

brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Ciao
Come scritto in un altro post
Sto valutando l acquisto di una trifamiliare.
Prima di acquistare, vorrei far fare una perizia da un professionista che sappia capire lo stato della palazzina e capire se tutto e stato fatto a regola d arte

qual è la figura giusta? Quanto sarebbe la spesa?
Grazie
Bene. Per fortuna che c'è qualche cittadino che pensa, prima di fare pasticci.
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno, 1000?2000?5000 euro? Ve bene così? Chiedere un preventivo non è vincolante
Si ma se non so di che cifre parliamo, non so nemmeno valutare se mi stanno facendo un preventivo alto basso non in linea. E come se chiedessi a mio papa che ha 70 anni, mai usato un computer in vita sua, di valutare un prezzo di uno sviluppo di un sito internet. Senza avere un consiglio, secondo te potrebbe valutare dei preventivo? Ecco perché chiedo e sono qua..
 

Valepravis

Membro Junior
Professionista
Si ma se non so di che cifre parliamo, non so nemmeno valutare se mi stanno facendo un preventivo alto basso non in linea. E come se chiedessi a mio papa che ha 70 anni, mai usato un computer in vita sua, di valutare un prezzo di uno sviluppo di un sito internet. Senza avere un consiglio, secondo te potrebbe valutare dei preventivo? Ecco perché chiedo e sono qua..
Il preventivo è gratuito e anche se costasse 50 euro per il sopralluogo, ti serve per farti un'idea. Ne fai 2 almeno e ti regoli con il prezzo facendo una media.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto