eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao,
ho provato a sentire la banca, mi dicono che il perito esce indipendentemente dalla delibera reddituale che non è ancora completa. Quindi io rischio di pagare la perizia e magari poi vedermi rifiutare il mutuo per problemi reddituali?? o dicono così perché non si sbilanciano prima di aver avuto anche la relazione del perito?
francamente mi sembra strano; solitamente la perizia la si commissiona quando il resto è a posto.
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
[
francamente mi sembra strano; solitamente la perizia la si commissiona quando il resto è a posto.
Ho pensato che forse non vogliono sbilanciarsi se prima non hanno anche l'esito della perizia...ma non lo so...
Inoltre stavo guardando bene la proposta d'acquisto e c'è scritto PROPOSTA NULLA SE NON VERRA' RILASCIATO MUTUO BANCARIO, A SEGUITO DI PERIZIA
Io avevo chiesto all'agente se questa clausola vale anche se non viene rilasciato per problemi reddituali e mi aveva detto di sì, ma adesso comincio ad avere dei dubbi
 

Dany72

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
È quello che farò 😊
Parlato col direttore della banca che riferisce di non aver ancora ricevuto esito perizia fatta nel mese di agosto nonostante un paio di solleciti 🙄

Parlato col direttore della banca che riferisce di non aver ancora ricevuto esito perizia fatta nel mese di agosto nonostante un paio di solleciti 🙄
Delibera per loro tutto ok ma perizia non si sa
 

Fift@

Membro Junior
Professionista
Stai facendo una tempesta in un bicchiere di acqua, se hai dubbi chiama la banca
Saranno loro a decidere come portare avanti le pratiche?
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
Stai facendo una tempesta in un bicchiere di acqua, se hai dubbi chiama la banca
Saranno loro a decidere come portare avanti le pratiche?
Li ho chiamati lunedì...volevo aspettare ancora qualche giorno, in questa settimana ci sarà anche la perizia.
Più che altro volevo capire se avete mai sentito di eventuale perizia positiva, ma di mutuo rifiutato per parte reddituale non soddisfacente? Le sto pensando tutte...
 

SMV

Membro Junior
Privato Cittadino
E' vero che il perito ha 3 giorni di tempo per consegnare la perizia in banca e dopo massimo ulteriori 2 giorni la banca delibera (in positivo o negativo)?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto