Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Buongiorno. Vorrei un’informazione: il perito della banca ha valutato l’immobile che sto per acquistare , 20k in più rispetto alla mia proposta accettata. Per la mia richiesta cambia qualcosa?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tutto bene nessuna preoccupazione se non una.
Io e @francesca63 beviamo Cristal.
Con la C
Gradiamo ..e non ci offendiamo .
Ai dovuti complimenti per l acquisto unisco i miei migliori auguri.
:risata::risata::risata::risata:
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mha..visto che e' offerto con il cuore...
Almeno facciam Gewürz ..e chiudiamola li.
Complimenti ancora, e' andato tutto bene !
Sto aspettando ancora la delibera eh! San Paolo fa prima la perizia! Inoltre ho una grana ben più importante da risolvere prima del rogito. Ne ho parlato in un’altro post!
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sto aspettando ancora la delibera eh! San Paolo fa prima la perizia! Inoltre ho una grana ben più importante da risolvere prima del rogito. Ne ho parlato in un’altro post!
Va bhe ma se la perizia va bene..e la parte reddituale e' a posto..non ci sono ostative ne "errrori-di-sbaglio" del passato...fila tutto liscio.
Poi sta al "peso" che ha l AI nei confronti dell istituto.
Cosa reale ma che fa infuriare i "nulla-considerati".
Quelli da "un mutuo ogni tanto"
Per ora vai tranquillo
.
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Va bhe ma se la perizia va bene..e la parte reddituale e' a posto..non ci sono ostative ne "errrori-di-sbaglio" del passato...fila tutto liscio.
Poi sta al "peso" che ha l AI nei confronti dell istituto.
Cosa reale ma che fa infuriare i "nulla-considerati".
Quelli da "un mutuo ogni tanto"
Per ora vai tranquillo
.
Se esistesse un elenco di buoni pagatori io sarei ad un ottimo livello. Non esiste prestito che abbia contratto, che non sia stato estinto con anni di anticipo. Sul reddito spero di sì, non è altissimo ma non abbiamo richiesto una cifra astronomica.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se esistesse un elenco di buoni pagatori io sarei ad un ottimo livello. Non esiste prestito che abbia contratto, che non sia stato estinto con anni di anticipo. Sul reddito spero di sì, non è altissimo ma non abbiamo richiesto una cifra astronomica.
Direi che una bottiglia di KRISTALLLLLL la si puo gia mettere in frigo.
Per il CRISTAL aspettiamo qualche giorno .
 

Pippo4567

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Novità: dopo la perizia il direttore mi aveva comunicato che la mia pratica sarebbe stata in lavorazione per fine giugno. Ancora non ho ricevuto nessuna notizia in merito…posso iniziare a preoccuparmi?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto