• Creatore Discussione Utente Cancellato 84253
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 84253

Ospite
Ciao a tutti, ho trovato un appartamento interessante, ha quattro locali al piano terra e un piccolo locale sgombero/cantina al piano interrato, collegato da scala interna. In questo locale c'è una "stanza" di 2x1,2 circa, con dentro un wc bidet e lavandino. No doccia. E' una stanza con porta, non segnata su planiemtria. ho detto alla proprietaria di togliere sanitari, ma secondo voi per la perizia questo "locale" può essere un problema? e poca roba, ma a me piace lappartamento.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho trovato un appartamento interessante, ha quattro locali al piano terra e un piccolo locale sgombero/cantina al piano interrato, collegato da scala interna. In questo locale c'è una "stanza" di 2x1,2 circa, con dentro un wc bidet e lavandino. No doccia. E' una stanza con porta, non segnata su planiemtria. ho detto alla proprietaria di togliere sanitari, ma secondo voi per la perizia questo "locale" può essere un problema? e poca roba, ma a me piace lappartamento.
Secondo me potrebbe essere considerata una difformità minima, pertanto incidere sul valore di perizia indicativamente per la cifra necessari al ripristino, però alcune banche non erogano anche in presenza di minime difformità segnalate dal perito, pertanto informati per tempo.
Io di solito lo dico direttamente al perito quando mi contatta per l'appuntamento, spiego il problema e chiedo se vuole rinviare la perizia a quando sarà sistemato (classica veranda abusiva da togliere, porta dell'antibango non posizionata, muretti ecc), senti cosa ti risponde.
Lui/lei sapendo come la pensa la banca che l'ha incaricato ti dirà cosa preferisce fare.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Una volta è venuto il perito a periziare un cascina "imperiziabile". Il bagno era solo esterno (nel giardino) ma la perizia è passata lo stesso. Quanto "devo" indicare??? nella perizia... mi chiese (più o meno è andata così););)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto