salvdono

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buon giorno,
qualcuno può indicarmi se nel PIANO CASA è contemplata la chiusura del porticato di un condominio di 11 appartamenti, per la realizzazione di cantine o garages in aumento di cubatura?
Grazie saluti a tutti:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se ti leggi le discussioni in merito scoprirai che il Piano Casa nel Lazio si è arenato nel gioco delle valutazioni incrociate fra Comuni e Regione, e quindi non è possibile fare alcuna previsione in merito a QUANDO, e soprattutto a COSA, ne uscirà fuori! :confuso: :disappunto::disappunto:

;)
 

salvdono

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Vi ringrazio per la Vostra risposta,
una persona informata mi ha comunicato che il 29.12.2010 è stato approvato il piano casa e ora, a tutt'oggi, deve essere ratificato dal Consiglio della Regione.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
un quotidiano di oggi riporta che ieri nel consiglio tenuto presso la regione lazio sono state nominate le nuove presidenze di varie commissioni tra cui quella "Lavori Pubblici" presso la quale deve passare anche il Piano Casa prima dell'approvazione in consiglio.

speriamo facciano presto
 

aski

Nuovo Iscritto
Ma c'è qualcuno che mi sa dire a che pounto sta il piano casa lazio e cosa manca per la sua approvazione?????
Ne avete idea????????????
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
ti ripropongo il mio precedente post:
un quotidiano di oggi riporta che ieri nel consiglio tenuto presso la regione lazio sono state nominate le nuove presidenze di varie commissioni tra cui quella "Lavori Pubblici" presso la quale deve passare anche il Piano Casa prima dell'approvazione in consiglio.

delle ulteriori novità o modifiche al testo approvato dalla giunta nel 2010 ancora non se ne sa nulla
 

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Adesso finalmente il Piano Casa è stato approvato, per notizie certe dal 15 settembre.
Se ancora hai necessità, noi operiamo su Roma e puoi tranquillamente contattarci in privato.
Buone vacanze!!!

arch. Fabio Cipriano
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto