brina82

Membro Storico
Professionista
Così come è, è uno schifo. Trascrivi il preliminare o chiedi una riduzione del prezzo. Ho però l'impressione che sei un mollaccione e ti farai imporre questo schifo senza colpo ferire. I consigli ti sono stati dati
A che punto solo i lavori? Se sono terminati, chiedi riduzione prezzo, altrimenti, ESIGI che venga sistemata la cosa, se ancora si fa in tempo (magari cambiando l'architettonico, se la struttura è completata...).
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
@brina82, chiedo per ignoranza...
secondo te, messa così, passa la perizia?
perchè in caso contrario e se c'è la sospensiva mutuo, il problema è già risolto...
 

Salvo81

Membro Junior
Privato Cittadino
I lavori non sono terminati devono ancora fare il tetto e ovviamente i tramezzi interni non sono stati fatti devono ancora intonacare...
 

brina82

Membro Storico
Professionista
@brina82, chiedo per ignoranza...
secondo te, messa così, passa la perizia?
perchè in caso contrario e se c'è la sospensiva mutuo, il problema è già risolto...
Mah, non ti saprei dire; non ho mai fatto perizie per le banche. Io esprimerei un giudizio negativo sull'immobile, poi è sempre e comunque la banca a decidere...
 

Salvo81

Membro Junior
Privato Cittadino
Così come è, è uno schifo. Trascrivi il preliminare o chiedi una riduzione del prezzo. Ho però l'impressione che sei un mollaccione e ti farai imporre questo schifo senza colpo ferire. I consigli ti sono stati dati
Devo solo capire come muovermi evitando di spendere un capitale.
Perché a quanto sembra la trascrizione non è soluzione tanto semplice è sopratutto gratis..... Voglio capire bene come agire, più nozioni ho più riuscirò a dare risposte certe al costruttore e magari a motivare il più possibile lo sconto.
Cmq ringrazio tutti voi per le risposte questo forum è veramente molto utile
Che altrimenti mi da tutte le risposte che vuole e mi gira e rigira come vuole lui
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Mah, non ti saprei dire; non ho mai fatto perizie per le banche. Io esprimerei un giudizio negativo sull'immobile, poi è sempre e comunque la banca a decidere...
il perito banca (che poi è un esterno) usa i criteri normali, primo di tutti l'abitabilità.
ora, un pilastro del genere in messo a un corridoio da 105 cm che impedisce l'accesso a 3 locali mi sembra davvero un vincolo un tantino stringente per ottenerla...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Il solaio è i pilastri ci sono non credo possa buttarli giù e rifare tutto anche perché c'è anche l'autorimessa sotterranea
c'è da rifare il layout del tuo appartamento.
questo in teoria; in pratica, viste le dimensioni risicate dell'appartemento non so se ci siano molte possibilità.
Continuando a pensare male: visto che è ancora al grezze e non ci sono porte... hai provato ad andare al piano sopra?
se nella soletta che divide appartamento e sottotetto c'è un buco... io qualche sospetto ce l'avrei anche.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto