1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Stella15

    Stella15 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Buonasera egregi signori
    visto la vostra professionalità e la mia prima esperienza con queste modalità per questa futura operazione immobiliare che vorrei iniziare ,posso chiedervi consigli per muovermi nella direzione giusta?.
    Avrei soci finanziatori disposti con quote a finanziare l'acquisto dell'area soggetta a costruzione, ovviamente costituirei una nuova società immobiliare solo per questa operazione.(escludendo l'attuale che ha già in essere altre unità immobiliari)come dovrei poi muovermi sia per il futuro costruendo che per le quote dei finanziatori? come verrebbe distribuito l'utile? con permuta del costruito?
    ..consigli grazieee infinte
     
  2. gcaval

    gcaval Membro Attivo

    Altro Professionista
    Credo sia troppo riduttiva una risposta qui sul forum. Andrebbe fatta un'analisi più dettagliata, e credo che dovrai chiedere necessariamente consiglio al tuo commercialista.
     
  3. Stella15

    Stella15 Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    grazie comunque ..buon pomeriggio
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina