Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E mi sembra anche giusto . Un condominio che diventa un porto di mare ,il sogno di chiunque .gente che fuma per le scale come minimo ed estranei che vanno e vengono .metteteveli in casa se ci tenete tanto ,in casa non in condominio
Infatti, li mettono in casa, perchè il requisito del B&B è affittare solo una parte dell'immobile in cui risiede e dubito molto che il condominio possa opporsi.
Non si tratta di una destinazione d'uso diversa.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per chiedere una informazione.
Appurata la possibilità di apertura B&B, appurata la necessità di n. 1 locale e servizio da adibire al proprietario dell'immobile, vige l'obbligo del proprietario dell'immobile a vivere effettivamente nell'immobile? O basta mantenere la residenza e recarsi lì saltuariamente? Vi ringrazio.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ciao a tutti, mi ricollego a questa discussione per chiedere una informazione.
Appurata la possibilità di apertura B&B, appurata la necessità di n. 1 locale e servizio da adibire al proprietario dell'immobile, vige l'obbligo del proprietario dell'immobile a vivere effettivamente nell'immobile? O basta mantenere la residenza e recarsi lì saltuariamente? Vi ringrazio.
Senza P.IVA penso dovrebbe essere obbligatorio abitarci (gestione familiare), poi come al solito ognuno farà come gli pare, assumendosi le proprie responsabilità.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto