1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. danielatumiati

danielatumiati Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera. tempo fa ho fatto una richiesta di mutuo che mi è stato accettato ma poi l'affare è saltato per vari motivi. la mia domanda è:
    posso chiedere un prestito personale per acquistare un altra casa o il mutuo che è stato deliberato risulterà da qualche parte e mi verrà negato?
    mi conviene chiedere la liberatoria dalla banca prima?

2. imported_bubù

imported_bubù Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Quanto tempo fa? La concessione di mutuo risulta sulle bache dati delle banche (crif) .
    Quando chiederai il finanziamento ,sicuramente, ti chiederanno di questo mutuo .ma ripeto dipende quanto tempo è passato ,se non ricordo male, dopo un mese viene cancellato .
    Per sicurezza, dove non ci fossero problemi con la banca ,una liberatori me la farei fare.

Ciao bubù

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina