I

Isabella Tafuro

Ospite
Questa è propio bella, siamo dappertutto!!!!!!! ma in Italia l'iscrizione al ruolo è compatibile con il "mestiere di strega?" :risata: :risata: :risata: Vi riporto questa notizia, pari pari a come l'ho ricevuta

Forse avete preso in considerazione l'annuncio di lavoro di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, per far fare un colloquio a vostra suocera. Ma il posto da strega, ci dispiace, è già stato assegnato.

A richiedere una vecchiaccia che rigirasse code di lucertola nel pentolone era il centro turistico di Wookey Hole, nel Somerset, in Gran Gretagna che in cambio offriva uno stipendio da 50 mila sterline all'anno (circa 58 mila, euro a naso) per una fattucchiera che spieghi ai visitatori i segreti della magia.

Ebbene dopo aver 3000 candidature e le audizioni in stile X-Factor di 400 pretendenti armate di scopa, il pauroso antro ha finalmente trovato la sua nuova inquilina, al secolo Carole Bohanan, Carla Calamity all'anagrafe delle streghe. Se avete avuto modo di cercare casa, non vi stupirà scoprire che questa donna vocata alla stregoneria nella sua vita precedente è stata... un'agente immobiliare.


/www.asylumitalia.it
 

Massimo Brancaleoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Carissima Isabella, hai visto mai che abbiamo nuove possibilità professionali di fronte a noi???????????
Io una volta alla trasmissione "Le Iene", ho visto un agente immobiliare che vendeva le case nell'aldilà.........
Le vie del signore sono infinite.....................
 

alessandra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cara Isabella,
Ho visto il servizio sulla strega al telegiornale ..... mi sembra di aver visto che così brutta e vecchia :shock: non è .... a saperlo prima mi candidavo !!! e poi come lavoro deve essere serenamente divertente:risata:
che dici proviamo qui nell'italica penisola candidarci a un lavoro del tipo? :idea: Ho in mente di propormi come il fantasma di Azzurrina del castello di Montebello in Romagna :risata:
A.
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Piu fai notizia coi media e piu diventi famoso..............mi sà che abbiamo sbagliato tutto, il primo di voi che diventa strega o mago vi prego fatemi un miracolo :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:
 

Massimo Brancaleoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Roby se vuoi possiamo metterci in contatto con il divino Othelma, per una consulenza sulle tecniche di persuasione dei fessi..........Lui si che se ne intende..............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto