Sofocle

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve, apro una nuova discussione (La prima era deposito non regolare...), in quanto ho da poco ricevuto la bozza dell'atto.
In esso viene precisato, che dovro' farmi carico io di eventuali integrazioni della richiesta di accertamento paesaggistico e di quanto altro necessario a conclusione della sanatoria riguardante l'immobile, che mi appresto ad acquistare fra alcune settimane...
...Nel leggere la bozza di atto sono rimasta un po' stupita: non so' se a ragione o a torto....

In pratica a dicembre ho firmato un preliminare che recitava:

"...La parte venditrice, a sua cura e spese provvedera' all'avvio di tutto l'iter autorizzativo presso i vari enti con i relativi costi professionali ed oneri da versare.
Si precisa, che in caso di esito negativo, la parte acquirente provvedera' al ripristino dello stato dei luoghi a sua cura e spese come da documentazione....."

Ora invece nella bozza di atto c'e' scritto, che dovrei pagare io tutta la sanatoria, se positiva.

La mia domanda e', a prescindere di quanto mi e'stato detto a voce, che lascia il tempo che trova... in base al preliminare firmato: hanno il diritto di chiedermelo oppure visto che mi sono mostrata molto accomodante provano a farmi pagare anche questo e l'hanno butta li'...??

Gentilmente, se qualcuno puo' darmi un parere tecnico anche a pagamento (Scrivetemi in privato) non ho altre possibilita' davvero!
Grazie e mi scuso per il nuovo post!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto