Ma si....che te frega...vai tranquillo, fai andare il perito, sganciali un figlio rosa e vedrai che il soppalco sparirà. Meglio così?![]()
a meno che il quintum non sia far circuire il perito da una figlia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma si....che te frega...vai tranquillo, fai andare il perito, sganciali un figlio rosa e vedrai che il soppalco sparirà. Meglio così?![]()
Non hai molto da decidere; dovendo comprare con mutuo , non riuscirai a comprare una casa con un abuso del genere.Del resto ho chiesto a persone esperte un consiglio che farò tesoro al momento di decidere sull’acquisto
Mi pare che fosse stato chiaro:Devi verificare o far verificare se il soppalco sia legittimo dal punto di vista urbanistico-edilizio
Al massimo si può verificare SE è sanabile, e a che costi.soppalco abusivo in legno di circa 50 metri.
Ma sei incontentabile ......Potresti essere serio su una cosa così importante
Del resto ho chiesto a persone esperte un consiglio che farò tesoro al momento di decidere sull’acquisto
Facci sapere come andràGrazie a tutti,dopo i vostri consigli abbiamo chiesto al venditore che la casa ci interessa a condizione di sanare il tutto con relativa conformità urbanistica.
Per rispondere in modo semplice e chiaro, bisogna fare riferimento ad alcuni fattori;Buongiorno,vorrei porre un quesito agli esperti.
Sto valutando una casa da acquistare,la casa presenta un soppalco abusivo in legno di circa 50 metri.
Acquistando la casa è possibile dopo sanare senza avere problemi anche come deposito.
La casa ci piace e il prezzo è interessante.Quali problematiche possiamo avere dopo l'acquisto?
Gratis per sempre!