fnasta

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno, dopo aver venduto un appartamento di scarso valore, utilizzerò quel denaro per pagarmi l'affitto in miniappartamento e per affrontare alcune spese anche di salute, non gravi per fortuna. Ho anche un vecchio appartamento che intendo utilizzare molto saltuariamente in zona dove non intendo abitare. E' vecchio e necessiterebbe di qualche lavoro di ristrutturazione ma, come ho detto devo spendere il mio denaro per altre cose. Questo appartamento è in un edificio dove c'è un totale di 3 appartamenti, il mio, quello di una mia cugina e quello di suo figlio. Tempo fa mi aveva chiesto se ero interessato ad accedere al bonus del 110% e ho risposto di no. Lei mi ha detto che non era un problema e che si sarebbe potuto fare anche sugli altri due appartamenti. (il mio è all'ultimo piano). L'altro giorno mi ha detto che si accolla quel po' di spesa che c'è per procedere ai lavori su tutto l'edificio purchè lei sia nominata amministratore e sta facendo pressione per questo. Premesso che non voglio regali da nessuno, e se l'avessi voluto fare, avrei aderito già in prima istanza, credo che nominarla amministratrice di una casa dove ognuno ha fatto sempre più o meno per sè come si usava una volta, comporti che per eventuali future lavori e ne arriveranno visto che lei la abita regolarmente io mi ritrovi sempre in minoranza e debba accettare decisioni che lei e il figlio prenderanno come fronte compatto, rinunciando a quella libertà che ho sempre avuto fino a questo momento. Non avrei mai potere di veto. E' giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
. Francesca63 non mi ha mai dato le risposte che mi piacciono, sarebbe un'offesa da parte vostra nei suoi confronti.

Diciamo che ha avuto la pazienza di puntualizzarti l'ovvio.

Due pagine di commenti e di quesiti, per chiedere se la presenza dell'amministratore da nominarsi tua cugina, ti potesse mettere in minoranza, nelle decisioni prese dall'entità condominio.

Alla faccia delle perdite di tempo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto