htch

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti. volevo chiedere un informazione.
Ho un mutuo da poco su cui pago circa 650e al mese ( variabile). ho un reddito di 2300e mensili (anche se nell'ultimo anno per via fdi qualche straordinario non sono sceso sotto i 2500). E sui calcoli di 2300e mensili mi avanzano circa 800e.
Volevo chiedere un prestito di 12000e per installare un impianto fotovoltaico sul tetto. la rata del prestito è di 204e per 72mesi.
metà dei soldi sono garantiti dallo stato. secondo i calcoli dell'impianto la resa media è di circa 100e medie mensili. aggiungendo altri 50e mensili per il risparmio in bolletta. in pratica la mia rata sarebbe di 50e per 72mesi + una spesa di circa 200e annui per assicurazione fotovoltaico e pulizia dei pannelli . Mi accettano il prestito? o mi faranno storie perchè ho un mutuo? e come ultima cosa anche se sono solo "50euro" + i 200annui rischio di andarmi a impiccare? (considerando che è un mutuo a tasso variabile)
Non mi rispondete di aspettare visto che mi avanzano 800e al mese di mettermeli da parte e installare i pannelli + avanti, perchè gli incentivi statali con la nuova finanziaria tendono a diminuire drasticamente!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto