ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si lo so @leolaz sono in ritardo con gli auguri... ma stamattina era impossibile :disperato:
Mi metto subito al lavoro... prima che arrivi Massimo a mangiare tutto!
hqdefault-3.jpg
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Valà che lo zio non mi ha neppure fatto gli auguri.....sarà ancora offeso per il 3d riciclato....
:riflessione: se lui è offeso per il 3d riciclato io che devo dire che ho ricevuto ieri un regalo di Natale... con un libro di cucina "cotto e mangiato" e sono a dieta da prima di Natale?
Frequento troppi burloni... se non conoscessi personalmente chi me lo ha regalato... penso che gli avrei inviato un bel vaffabiglietto di auguri :maligno:
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie amici!
Devo dire che la tentazione del post autocelebrativo è stata forte.
Nei giorni scorsi ci stavo pensando sempre più assiduamente, e più si avvicinava il giorno, più dovevo sforzarmi per inventare un auto-post degno del :cammello:.
Stamane mi sono svegliato all'alba e il mio primo pensiero, oltre a quello di mettere sul fuoco il caffè, è stato quello di loggarmi il prima possibile per potermi augurare buon compleanno (ovviamente scherzo eh :maligno:).
Grazie di cuore a tutti e alla Silvana per aver bruciato sul tempo Pyer :applauso:

Se la @Bagudi non ci avesse pensato non se ne sarebbe accorto nessuno del tuo compleanno
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto