ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera colleghi, 2 anni fa in FIAIP abbiamo fatto un incontro dove ci hanno spiegato riguardo la privacy.... Regold era presente e presentó il loro abbonamento. Ora, ogni anno chiede il rinnovo dell'abbonamento ma dopo due anni ci chiediamo in realtà, cosa fanno? Durante l'anno sul discorso privacy non si fanno mai sentire. VOI COME SIETE ORGANIZZATI?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera colleghi, 2 anni fa in FIAIP abbiamo fatto un incontro dove ci hanno spiegato riguardo la privacy.... Regold era presente e presentó il loro abbonamento. Ora, ogni anno chiede il rinnovo dell'abbonamento ma dopo due anni ci chiediamo in realtà, cosa fanno? Durante l'anno sul discorso privacy non si fanno mai sentire. VOI COME SIETE ORGANIZZATI?
Fastidiose le associaizoni che organizzano seminari che sono solo spot pubblicitari, dallo scorso anno ho mollato le associazioni e le mie agenzia sono splendidamente auto gestite anche grazie proprio a questo forum, consiglio di fare qui l'abbonamento premium, non ti servirà altro ed eviterai queste situazioni, in merito a quanto chiedi, io farei disdetta molto serenamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto