1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. MARIACRI

MARIACRI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve. Avrei questo quesito: Un immobile ora vuoto sta per essere venduto (entro il mese di maggio). Questo immobile è in comproprietà ed uno dei comproprietari vi ha risieduto fino a settembre 2010, ed era in possesso dell'assicurazione che copre i danni derivati da esempio allagamenti dovuti a distrazione e non a rottura di tubi o altri danni che non rientrano nell'assicurazione della casa. Questa assicurazione è in scadenza e non riteniamo di rinnovarla in quanto nella casa non ci vide nessuno, ma l'assicuratore ritiene che sarebbe meglio mantenerla. Mi sembra una spesa inutile, visto che è in essere quella Condominiale per incendio, rotture di tubazioni, fulmini ecc. Chi mi può dare consiglio? GRAZIE

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Non penso ci sia qualcuno che possa costringerti di fare un'assicurazione obbligatoria, in particolare se l'immobile è disabitato...
    ti consiglio di staccare tutte le utenze, in modo che non possano verificarsi incidenti varia natura in assenza di persone che lo abitano...;)
    spero esserti stato d'aiuto...:)

A MARIACRI piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina