fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Posso dire che non mi state simpatici? 😆😆 uno parte con i migliori presupposti e voi lo smontate così.. Dai mi avete convinto, sentirò qualche preventivo di imprese di pulizia.. Ma anche li cosa devo chiedere o verificare? Devono essere specializzati in pulizie post cantiere? Devo farli parlare con impresa o recuperare le marche dei rivestimenti e pavimenti posati? Ho letto alcune discussioni su Internet che mi viene quasi la voglia di tenerla sporca.. Piuttosto che rischiare danni irreparabili 😁😁
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ti ripeto: il grosso del lavoro lo fa il costruttore. il resto è pulizia più o meno ordinaria.
io il deterdek l'ho si usato, ma solo perchè si dovette spaccare il pavimento di un bagno e rifarlo ex novo, dopo che l'impresa che fece le pulizie era già passata.
 
Ultima modifica:

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
ti ripeto: il grosso del lavoro lo fa il costruttore. il resto è pulizia più o meno ordinaria.
io il deterdek l'ho si usato, ma solo perchè si dovette spaccare il pavimento di un bagno e rifarlo ex novo, dopo che l'impresa che fece le pulizie era già passata.
Guarda la fine lavori è a breve, e il cantiere è tutto tranne che pulito
Ora dirti se è sporco da aloni o macchie sui rivestimenti non lo so, anche perché al momento tutto è ricoperto da una leggera ma coprente patina bianca tipica della regione Lombardia! (Non è la nebbia). Quello che mi conferma paura che sia da pulire, è proprio che costruttore mi ha dato il deterdek della fila per le pulizie di fine cantiere.
 

fabio80mil

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, allora mi sono convinto. Ho fatto fare sopralluogo a una ditta di pulizie specializzata in pulizie post-cantiere... adesso vediamo il preventivo per fare la pulizia completa, oppure se fermarmi solo a rivestimenti e pavimenti che sono quelli più urgenti e che richiedono maggior cura e attenzione. Magari poi porte e infissi esterni, ce li smazziamo noi con calma. Cmq come preventivo di massima mi aspettavo peggio... adesso vediamo quello giusto in base al sopralluogo!! :) Ha detto che di lavoro ce n'è!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto