federicaf94

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera! mi chiamo Federica, sono una ragazza pugliese di 24 anni che vive a Milano da alcuni mesi e si è innamorata del mondo immobiliare. Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi un buon corso formativo propedeutico per fare l'esame e diventare agente di affari in mediazione, visti sopratutto gli orari lavorativi preferirei si trattasse di Formazione a distanza quindi corsi online con esame in sede. Sapreste consigliarmene qualcuno valido? Grazie mille in anticipo e buona serata!
 

Luca1976

Membro Junior
Professionista
L'esame devi sempre e comunque farlo nella camera di commercio della città di residenza, o di dove hai il domicilio lavorativo.
L'esame di fine corso online, va fatto presso la sede dell'istituto che offre il corso e solitamente stanno nelle parti più disparate d'Italia.
Considera poi che in base a dove fai l'esame è necessario un corso da 220 ore al posto di quello da 110....
Anche io ero tentato dai corsi online ma mi hanno suggerito di farne uno vero, e devo veramente ringraziare chi mi ha dato quel consiglio.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera! mi chiamo Federica, sono una ragazza pugliese di 24 anni che vive a Milano da alcuni mesi e si è innamorata del mondo immobiliare. Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe gentilmente consigliarmi un buon corso formativo propedeutico per fare l'esame e diventare agente di affari in mediazione, visti sopratutto gli orari lavorativi preferirei si trattasse di Formazione a distanza quindi corsi online con esame in sede. Sapreste consigliarmene qualcuno valido? Grazie mille in anticipo e buona serata!
A detta di un collega che ha fatto l'esame l'anno scorso, alla prova orale, gli esaminatori erano più "cattivi" con chi non aveva frequentato i corsi rispetto a chi invece ci andava 3 volte alla settimana....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto