Roberta Anna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno, mi sono appena iscritta perche' avrei bisogno di informazioni, consigli ed eventualmente contatti per dare in gestione il monolocale nel centro storico di Roma di cui sono proprietaria. Purtroppo non abito a Roma e a distanza, negli anni, la gestione degli inquilini e delle varie problematiche risulta complicato oltre che oneroso...ho sentito e letto anche sul Vs. forum della "Property Management" : non so se fattibile nel mio caso, ne' conosco il tipo di contratto ed gli effettivi vantaggi... se ci fosse qualche professionista della zona interessato ad un colloquio ne sarei felice...Grazie!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
buongiorno, cosa intende per gestione ? Voleva dire locazione forse perchè in tal caso dopo aver verificato la location e lo stato dell'immobile con i servizi ad es. portierato, ascensore, parcheggio, ecc. potrebbe interessare alcuni professionisti romani. Si faccia sentire in privato ai recapiti indicati nel profilo. Grazie.
 

Roberta Anna

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, per quanto riguarda la normale locazione me ne occupo io da anni...intendevo gestione dell'appartamento per affitti brevi/turistici per esempio(pulizie, manutenzione, accoglienza inquilini, spese condominiali ecc...).
La ringrazio comunque...probabilmente proseguiro' come fatto finora per il momento..Buona serata
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Se si tratta di short lets quindi di affitti brevi anche di alcuni giorni ci sono delle agenzie che se ne occupano lei da l'immobile in affitto loro pensano a gestire le prenotazioni le pulizie l'arrivo l'accoglienza delle persone la consegna delle chiavi e il controllo che al rilascio sia tutto in ordine. Unica cosa è che oltre a registrare le persone e a identificarle stia attenta alle regole del suo condominio che potrebbero inficiare il tutto per rumori e strano andirivieni di persone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto