Perché non sai leggere tra le righe. Si evince anche che fintanto che la Coin è chiusa il tuo agente forse avrà il tempo di riflettere e indicarti la firma digitale.Non ho capito nulla tranne che non mi serve un circolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché non sai leggere tra le righe. Si evince anche che fintanto che la Coin è chiusa il tuo agente forse avrà il tempo di riflettere e indicarti la firma digitale.Non ho capito nulla tranne che non mi serve un circolare.
Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi se mi sapete dire se si può fare una proposta di acquisto online. Sto per fare un'offerta su un immobile a Trieste ma attualmente mi trovo a Milano. L'agente immobiliare mi ha fatto sapere che non mi devo presentare in persona all'agenzia se non voglio e se voglio mi può mandare una copia della proposta per internet per poi rimandarlo a loro firmato.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza con qualcosa di simile o se devo per forza andare a Trieste a firmare la documentazione.
grazie
Gratis per sempre!