Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
non nominare il nome originario dei baci Perugina...... che vieni oscurata........o asteriscata.... ma poi scusa, non ti piace il nome BACI?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non nominare il nome originario dei baci Perugina...... che vieni oscurata........o asteriscata.... ma poi scusa, non ti piace il nome BACI?
Non discuto sul nome... ma se si pensa che tale invenzione è stata fatta per il riutilizzo degli scarti di produzione delle tavolette... poi negli anni migliorata con l'aggiunta della nocciola...
Il costo al kg... rispetto alla materia prima intrinseca, le frasette che ci trovi dentro... e al nome appunto... = una grande bella operazione di marketing.

Quando li mangio è necessario spegnere i neuroni... se no mi sento un ****otto allo stomaco... e mi scappa la poesia...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
comunque ridendo e scherzando in nostro amico che ha postato la domanda è scappato!!!! non è che si starà mangiando la nutella zitto zitto?!!!!
Dopo aver visto come siam ridotti a preso nota delle professioni di tutti le ha depennate sul foglio delle scelte possibili papabili....

Avrà detto... io no... finire così? Nooooo
Ed è andato a scrivere le frasi per i Baci Perugina...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto