Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ironia: magari adesso la colpa è pure mia perchè ho sbagliato a scegliere
Da cliente ti dico purtroppo sono cose che si imparano solo sulla pelle.

Unico errore accettare 5 mesi di sospensiva, ti bastava un consulto con la tua banca e 60gg erano ampiamente sufficienti.
Io con il mediatore (che anche se a sua detta sono una pratica "facile", per me non lo è stato :) ), in 30 giorni rogito (appuntamento confermato).
Praticamente delibera finale avuta in 20gg di pratica.
 

miticooo

Membro Junior
Privato Cittadino
Da cliente ti dico purtroppo sono cose che si imparano solo sulla pelle.

Unico errore accettare 5 mesi di sospensiva.

Guarda se ci penso mi mangio i gomiti. Il punto è stato che l'AI mi ha convinto dicendomi che l'acquirente era erogabile e che entro 1 mese si andava all'atto ed era un proforma. Peccato che lui aveva fatto il conto senza l'oste, era convinto che firmassi la proposta più alta. E comunque su questo aspetto abbiamo avuto non pochi dibattiti.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda se ci penso mi mangio i gomiti. Il punto è stato che l'AI mi ha convinto dicendomi che l'acquirente era erogabile e che entro 1 mese si andava all'atto ed era un proforma. Peccato che lui aveva fatto il conto senza l'oste, era convinto che firmassi la proposta più alta. E comunque su questo aspetto abbiamo avuto non pochi dibattiti.
Mi spiace, questo è quello che poi crea diffidenza dalla categoria, e la prossima volta sono sicuro che non ti fiderai nemmeno se davanti avrai il più professionale degli Agenti.

Secondo me sono questi atteggiamenti furbeschi (c'è anche di peggio in realtà), che la categoria dovrebbe isolare e possibilmente eliminare.
 

miticooo

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi spiace, questo è quello che poi crea diffidenza dalla categoria, e la prossima volta sono sicuro che non ti fiderai nemmeno se davanti avrai il più professionale degli Agenti.

Secondo me sono questi atteggiamenti furbeschi (c'è anche di peggio in realtà), che la categoria dovrebbe isolare e possibilmente eliminare.


Confermo ogni tua parola.


Intanto i giorni passano, manca davvero poco alla scadenza e io sono ancora naufrago nell'oceano
 

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ignoralo. Aspetta le vie legali e ignora pure quelle. Minaccia tutti i gradi di giudizio, ma non dargli neanche un soldo. A loro non conviene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto