allodolanera

Membro Junior
Agente Immobiliare
Mi han sempre detto, se devi annegare annega nel mare, non in una pozzanghera, saresti ridicolo.
La vedo dura che si mettano a fregare come dici tu per la caparra di un affitto, poi con la richiesta che c'è.
Probabilmente si son spiegati male, o il cliente ha capito male, succede.

Ovvio ciò che scrivi, ma magari il commento di pyer era ironico; che dici?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
In una locazione raccogli tre proposte che non vanno bene al proprietario??
Cosa le raccogli a fare e perdi tempo quando sai che non soddsisfano il proprietario. Chiaro che sono solo mere speculazioni da parte mia, non sappiamo gli accordi presi, ma a pensar male si sbaglia, ma a volte.... Specialmente se devo intestare il bonifico all'agenzia,.....
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In una locazione raccogli tre proposte che non vanno bene al proprietario??
Cosa le raccogli a fare e perdi tempo quando sai che non soddsisfano il proprietario. Chiaro che sono solo mere speculazioni da parte mia, non sappiamo gli accordi presi, ma a pensar male si sbaglia, ma a volte.... Specialmente se devo intestare il bonifico all'agenzia,.....
Alle volte ci son proprietari molto esigenti, però si è una perdita di tempo, dai le caratteristiche dei 3 interessati al proprietario e chiedi prima con chi andare avanti, fai prima.
 

neonknight82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In una locazione raccogli tre proposte che non vanno bene al proprietario??
Cosa le raccogli a fare e perdi tempo quando sai che non soddsisfano il proprietario. Chiaro che sono solo mere speculazioni da parte mia, non sappiamo gli accordi presi, ma a pensar male si sbaglia, ma a volte.... Specialmente se devo intestare il bonifico all'agenzia,.....
Questo è il motivo principale per il quale ho iniziato a pensare male infatti.
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Peggio, quando ho detto che non avevo a disposizione un libretto assegni (mai usati in vita mia) hanno proposto bonifico su conto bancoposta intestato a titolare di questa agenzia, che però fisicamente non esiste...
mi sembra che più che al ruolo degli agenti questi dovrebbero essere iscritti a quello dei ladri di polli... Stai lontana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto