Sean Carlos

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fra le varie iniziative per affrontare la crisi attuale, la Fiaip ha deciso di aprire il proprio portale di annunci immobiliari, CercaCasa.it, a tutte le agenzie immobiliari, gratuitamente (almeno fino alla fine del 2020).

Si possono caricare annunci direttamente sul portale o attraverso uno dei tanti gestionali, compreso getrix.

Credo che gli utenti AgestaNET possano già scegliere CercaCasa.it come destinazione.

CercaCasa.it ha il vantaggio di avere solo annunci provenienti da agenzie vere, eliminando così, o almeno riducendo in modo significativo, il rischio al pubblico di trovare annunci truffa.

Informazioni, nel caso qualcuno possa essere interessato.
 

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Sarà anche gratis ma come siamo a risultati?

Cattura.PNG
 

Sean Carlos

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giusto che il traffico è attualmente basso relativo ai leader di mercato ma, anche a mio stupore, alcuni contatti arrivano lo stesso. Una carenza di annunci fino a tempi recenti significava meno traffico dai motori di ricerca (SEO/traffico "organico"), e non solo, il classico circolo vizioso. Ora esiste un nuovo interesse per riaccendere CercaCasa.it. Se ci vuole solo pochi click per caricare gli annunci da un gestionale, la domande diventa perché no? (O dove sono cresciuto io, what's to lose?).
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ho fatto la registrazione, proprio per il principio "perchè no?" sto attendendo la mail di conferma e poi aggiungerò il sito a getrix, finchè sarà possibile, quindi grazie mille a chi ha attivato questo portale per tutti
 

josko

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buon giorno
è attivo solo per le agenzie che sono iscritte Fiaip o possono pubblicare anche quelle appartenenti ad altre parrocchie come ad esempio la Fima. Garzie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto