• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

aldoiaco

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve.
Vorrei sapere se Il terzo responsabile di un impianto termico condominiale fare qualunque tipo di manutenzione.
Grazie
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se rientra nella normale manutenzione ordinaria si, altrimenti deve immediatamente comunicare al responsabile dell'impianto la necessità di effettuare opere di straordinaria manutenzione indispensabili al corretto funzionamento dell'impianto stesso.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao, è possibile secondo voi rivere un mutuo essendo in cassa integrazione causa covid?
Buona sera,chiedo a voi per avere riscontri,sono proprietaria di un appartamento situo a piano terra con giardino a uso esclusivo,ho deciso di mettere del prato sintetico sia per una questione di praticità sia perche il giardino non sarebbe mai diventato giardino avendo terreno completamente bruciato e in più con tane di topi e blatte,i condomini anzi uno solo si è lamentato che non posso farlo! È vero o no?
Alto