Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Smentisco di essere il dott H&F ( che credo sia un architetto) ; sarebbe un grande onore ma io sono solo un umile portiere senza titolo di studio tranne un diploma conseguito x corrispondenza presso la Scuola Radio Elettra Torino:ok:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Smentisco di essere il dott H&F ( che credo sia un architetto) ; sarebbe un grande onore ma io sono solo un umile portiere senza titolo di studio tranne un diploma conseguito x corrispondenza presso la Scuola Radio Elettra Torino:ok:
Mitica scuola radio elettra .... A casa dei miei ci sono ancora delle dispense.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non é il titolo che fa l'uomo. :)
Concordo al 100%. Il "titolo"e' davvero significativo quando e' la naturale conseguenza di una passione ,della voglia di essere veramente competente in un determinato ambito umanistico o scientifico ( se se ne hanno le capacita')
che ti porta ad appronfondire i tuoi studi fino ai livelli piu' alti .A a mio parere ,nn serve a niente ostentarlo in discussioni conviviali anzi lo trovo un po "cafone":sorrisone:
Se deve essere solo una "clava" x "colpire" altre persone ,che ritieni piu' deboli culturalmente per soddisfare il tuo ego ,credo sia espressione di un complesso di inferiorita':^^:
La preparazione ,quando e' davvero sostanza e nn soltano forma (cioe' solo titolo e basta) traspare ,viene percepita e nn serve urlarla ai 4 venti...:risata: :risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Qualcuno non seguiva affatto i consigli ottimi di silano ;) arrivando a contrasti aspri, paventando conoscenze eccelse (spesso ridicolmente errate) e dando di ignorante (o peggio) a destra e manca, con persone con le quali è impossibile arrivare a contrasti (bastimento, architetto, cafelab)... da un po' il forum invece è molto più godibile :) anche grazie a Silano.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto