Mil

Membro Senior
l'unica cosa che esiste è la famiglia e l'aiutarsi l'uno con gli altri, qui nello stesso condominio non si cag....no e magari dopo anni non si conoscono. Ci sono i mali ma almeno i valori in buona parte esistono ancora. Non sto generalizzando e parlo per esperienza diretta.!!

Sì, su questo forse hai ragione....diciamo che qui non sempre puoi contare sulla famiglia, anche per motivi che in tempi come questi si potrebbero definire bizzarri. Una mia amica con un bimbo sta spendendo un mucchio di soldi tra tate e asili nido perché sua madre e il marito pensionati rivendicano il diritto a girovagare per il mondo e non a curare il nipote...
Ti dico solo che mi ha confessato di preferire di gran lunga la vicinanza della suocera pugliese, che quando viene a Milano le è di grande aiuto....:shock:
E' difficile spiegare come a questa sensatezza da cui avremmo solo da imparare si possano abbinare altre...con tutto il rispetto "storture" e ad esempio falsità. ma siamo o.t.
 

topcasa

Membro Storico
Sì, su questo forse hai ragione....diciamo che qui non sempre puoi contare sulla famiglia, anche per motivi che in tempi come questi si potrebbero definire bizzarri. Una mia amica con un bimbo sta spendendo un mucchio di soldi tra tate e asili nido perché sua madre e il marito pensionati rivendicano il diritto a girovagare per il mondo e non a curare il nipote...
Ti dico solo che mi ha confessato di preferire di gran lunga la vicinanza della suocera pugliese, che quando viene a Milano le è di grande aiuto....:shock:
E' difficile spiegare come a questa sensatezza da cui avremmo solo da imparare si possano abbinare altre...con tutto il rispetto "storture" e ad esempio falsità. ma siamo o.t.
Al sud i nipoti si amano piu
 

topcasa

Membro Storico
E ci pensi ora! Hai ragione potresti stare da Dea! ...Ma no ma tu sei masochista.... devi cercarti i problemi non dai godere delle opportunità della vita.[DOUBLEPOST=1372333345,1372333240][/DOUBLEPOST]Nessuno me lo aveva mai detto
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io detesto i parenti:sorrisone: .Mia moglie e' lombarda ma con parenti napoletani.Appena siamo venuti in sicilia ogni estate venivano da noi in vacanza ( e come mangiavano:disappunto: ) dopo alcuni anni abbiamo fatto capire che le visite ( venivano con le valigie:shock: ) nn erano gradite e abbiamo rotto i rapporti:ok: ( anche perché venivano loro e portavano amici e loro parenti)
Al sud nn devi dare molta confidenza xrche' la gente e' buona ma invadente ( e quanto mangiano se invitati:disappunto: )
Io sono molto riservato ma estroverso ,ma detesto gli invadenti quindi al sud ho dovuto abituarmi a nn essere espansivo perché costa il mangiare:triste: xrche' a Genova la gente e' molto riservata e nn da problemi e ognuno mangia a casa sua
Io ,x es, a pranzo e a cena nn rispondo al citofono:sorrisone: anzi vorrei togliere anche il nome:risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto