1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Maphiasoft

Maphiasoft Membro Junior

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi utilizzava rightmove overseas per i propri annunci e se sapeva darmi un opinione a riguardo. Grazie mille

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    mi spiace non poterti aiutare non conosco il programma

3. Giuseppe Becchetti

Giuseppe Becchetti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    non so proprio cosa sia... descrizione?

4. MauryMaxx

MauryMaxx Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mai sentito :shock:

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
  6. POGGIBONSI CASE

POGGIBONSI CASE Membro Attivo

Agente Immobiliare
  7. Maphiasoft

Maphiasoft Membro Junior

Privato Cittadino
    è un portale che pubblicizza gli immobili all'estero. Stile Gate-away. Se ne conoscete di simili mi farebbe piacere conoscerli. Grazie mille

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    anch'io potrei essere interessato

9. Rosalba2

Rosalba2 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    rightmove overseas è un portale che pubblicizza gli immobili all'estero..
    devi sapere bene l'inglese perchè come li contatti per informazioni ti chiamamo ogni cinque minuti:disappunto: ... e questo non mi piace...
    ho richiesto un preventivo e sono abbastanza cari del tipo 30 annunci a 600 sterline inglesi per 4 mesi obbligatori poi rinnovo mese mese a 130 sterline inglesi
    60 annunci inveci costano 800 sterline per 4 mesi e 180 sterline i successivi,,
    sarei tentata di investire visto e considerato che nessun collega ti dirà mai la verità, è inutile porre domande purtroppo:^^: avevo chiesto a un collega di zona di acquistare un pacchetto assieme,, ma a parole dicon tutti di si e poi ...
    se mi decido ti farò sapere.

A Dorotea2009 piace questo elemento.
  10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Troppo per le mie tasche

11. f r o s t y

f r o s t y Membro Attivo

Agente Immobiliare
    io ci sono su Rightmove, a me piace molto esteticamente, è fatto molto bene e curato. Ho pochi riscontri ma forse è dovuto anche al fatto che la mia zona non è l'ideale per i clienti inglesi (prezzo/mq abbastanza alto e costa semi rocciosa non sabbia)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina