• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

josko

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno utilizza questo portale per pubblicare gli annunci e specialmente se risulta efficace. Dipende ovviamente anche dalla zona. Grazie

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio collega con cui collaboro lo utilizza, ma non mi pare che ci siano dei gran risultati, a parte la ricerca di affitti...

Deportivo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Utilizzo entrambi i Portaloni e domani parte la prova gratuita di idealista . Non credo che più di 1/4 delle chiamate arrivino da li poi non so! Credo che avere due portali sia anche un mezzo di acquisizione non solo di vendita ;)

Mark94

Membro Junior
Professionista
Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno utilizza questo portale per pubblicare gli annunci e specialmente se risulta efficace. Dipende ovviamente anche dalla zona. Grazie
Sinceramente grandi risultati non ne ho visti, anche da quello che ho sentito in giro, comunque puoi provare e magari farci sapere la tua. :)

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Fino a quando ho lavorato io (2012), a Milano Casa.it era l'unico che "funzionava", e tutti i colleghi che conoscevo lo usavano come "prima scelta".
Davvero strano che in relativamente poco tempo non sia più " al top".

Mark94

Membro Junior
Professionista
Fino a quando ho lavorato io (2012), a Milano Casa.it era l'unico che "funzionava", e tutti i colleghi che conoscevo lo usavano come "prima scelta".
Davvero strano che in relativamente poco tempo non sia più " al top".
era uno dei migliori siti infatti, ultimamente è stato abbandonato da molti utenti..

josko

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Sai che l'ho provato con alcuni annunci è non ho avuto dei responsi molto positivi. Sarà un caso ma mi sono trovato meglio, per ora, su Idealista.

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dove lavoro io, invece, è quello che porta più appuntamenti.

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
La maniera in cui Casa.it ha perso il mercato Italiano è oggetto di interessanti discussioni ma il succo è che il management Italiano doveva passare sempre dalla casa madre australiana per investimenti e strategie e questa lentezza ha permesso ad Immobiliare, decisamente più reattivo, di superarli.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Scusate castel del piano (Gr)
Cercavo acquirente immobile commerciale a reddito sito in castel d El ojnai provincia di Grosseto 678 metri quadri con 2000 metri di parcheggio con area edificabile di altri metri 1000 metri prezzo 550.000 euro
Alto