1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. marcella1984

marcella1984 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritta alla Vs community perchè vorrei sapere se qualcuno di Voi sa come fare ad iscriversi e quindi utilizzare le piattaforme immobiliari tipo "Replat" pur non essendo un'agenzia immobiliare...grazie mille a chiunque risponderà

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Le piattaforme sono di condivisione fra colleghi e non sono aperte ai non agenti immobiliari.

3. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scusa, ma non essendo agente a cosa ti servirebbe?

4. marcella1984

Privato Cittadino
    lavoro per una società che acquista, ristruttura immobili e vorrei ampliare la ricerca di potenziali acquirenti...

5. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quindi ti servirebbero per inserire gli annunci, giusto?

6. marcella1984

Privato Cittadino
    gli annuci li inserisco già nei vari portali (immobiliare.it; bakeca; kijiji; attico) ma più che curiosi non rispondono..un mio amico che ha un'agenzia immobiliare mi ha detto che lui è iscritto a Replat che funziona come le banche dati che hanno i franchising immobiliari solo che è molto più vasta e i risultati sono brillanti...ho provato a contattare replat ma se non sei un'agente immobiliare non puoi iscriverti..quello che sto cercando di capire è se esistono delle piattaformi immobiliari che non prevedono quale requisito essenziale essere un'agente immobiliare per l'iscrizione e l'utilizzo...

7. jacopoge

jacopoge Membro Attivo

Agente Immobiliare