Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oggi pomeriggio alla Camera:Berlusconi 308 voti, opposizione 321. Il governo Berlusconi non c'è più.
Però....
La deberluscanizzazione dell' Italia derberluscanizzerà i deberluscanizzatori....:fico:
 

graz45

Nuovo Iscritto
Governo Monti ed approvazione di una nuova legge elettorale, poi elezioni. L' importante è che Berlusconi si tolga una volta per tutte dai piedi. Le elezioni ora, che sarebbero l' ideale, non sono opportune, perchè non ha senso andare al voto con questa legge elettorale ed inoltre non si può tergiversare con l' Europa alle calcagna.
 

tytty

Membro Junior
ragazzi prepariamoci ad un prelievo forzato dai nostri conti correnti e una bella patrimoniale :soldi::soldi:reinserimento dell'ICI , e pagamento in contanti al di sotto dei 500 euro , ancora aumento della benzina (ormai ci siamo abituati)e vecchi senza pensione , e intanto le vacche ingrassano................. quali alternative migliori abbiamo in caso di elezioni ?? :triste::triste: mi viene da piangere
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
ragazzi prepariamoci ad un prelievo forzato dai nostri conti correnti e una bella patrimoniale :soldi::soldi:reinserimento dell'ICI , e pagamento in contanti al di sotto dei 500 euro , ancora aumento della benzina (ormai ci siamo abituati)e vecchi senza pensione , e intanto le vacche ingrassano................. quali alternative migliori abbiamo in caso di elezioni ?? :triste::triste: mi viene da piangere

Come ha detto qualcuno prima di me, che non condivido del tutto ma è vero, la democrazia è l' operaio col mitra in mano.:confuso:
 

tytty

Membro Junior
certo che noi italiani siamo proprio ottimisti e un po tontoloni , e crediamo che andando a elezioni risolviamo qualcosa ? beato chi ci crede
ma voi credete che sia solo berlusconi il problema italia?
a questo giro ci toglieranno anche le ultime mutande che ci sono rimaste :shock::shock::shock:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Con le elezioni non si risolve il problema del basso tasso morale e cultural-politico della nostra classe dirigente ma, almeno, quella che uscirà vincente dai comizi elettorali avrà la legittimità del consenso degli italiani a varare misure e provvedimenti da lacrime e sangue.

Se "nominano" subito, col pretesto dell' "emergenza nazionale", un "Mario Monti" qualunque come Capo del governo, questi opererà alle spalle degli elettori, che non l'hanno votato come Presidente del Consiglio e credo, inoltre, che l'80% dei cittadini non sappia nemmeno chi sia.
Sarà "eletto" dalla tecnocrazia dell' Europa e basta.

A questo punto "sciogliamo" il Parlamemto e il Popolo e andiamo a casa. Se la sovranità della democrazia é stata trasferita dai cittadini dei vari Stati ai Commissari europei, alla BCE e al Fondo Monetario basta che ce l'ho dicano chiaramente così, almeno, prendiamo atto.
E non ci facciamo ulteriori illusioni. :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto