GladiusAgenteEst

Membro Junior
Con le elezioni non si risolve il problema del basso tasso morale e cultural-politico della nostra classe dirigente ma, almeno, quella che uscirà vincente dai comizi elettorali avrà la legittimità del consenso degli italiani a varare misure e provvedimenti da lacrime e sangue.

Se "nominano" subito, col pretesto dell' "emergenza nazionale", un "Mario Monti" qualunque come Capo del governo, questi opererà alle spalle degli elettori, che non l'hanno votato come Presidente del Consiglio e credo, inoltre, che l'80% dei cittadini non sappia nemmeno chi sia.
Sarà "eletto" dalla tecnocrazia dell' Europa e basta.

A questo punto "sciogliamo" il Parlamemto e il Popolo e andiamo a casa. Se la sovranità della democrazia é stata trasferita dai cittadini dei vari Stati ai Commissari europei, alla BCE e al Fondo Monetario basta che ce l'ho dicano chiaramente così, almeno, prendiamo atto.
E non ci facciamo ulteriori illusioni. :triste:

Purtroppo nel mondo di oggi comanda Dio denaro, è risaputo. E stando in Europa come stiamo abbiamo degli obblighi e dei privilegi. Buttare fuori l' Italia non conviene a nessuno ma i patti li deve rispettare per cui o li rispetti o ti costringono. E poi è risaputo che lo "stato" europeo prende sempre più potere rispetto a uno stato membro...probabilmente non noi ma, i figli dei nostri figli dei nostri figli saranno europei...alla meglio italo-europei ma la strada che abbiamo preso è quella, l' unificazione politica dopo quella economica. (e quest' ultima in un certo senso ci ha già parato dal tracollo economico)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Io non so che governo andrà a governare codesto disperato a paese, di sicuro posso anticiparvi cosa dirà più spesso: "Colpa di chi ha governato prima" :^^:
 
A

Abakab

Ospite
Io non so che governo andrà a governare codesto disperato a paese, di sicuro posso anticiparvi cosa dirà più spesso: "Colpa di chi ha governato prima"

Già e la prossima opposizione chiederà al nuovo capo di governo di " fare un passo indietro !" Dioo che noiaaaa, non ci rimane che sperare venga eletto un personaggio nuovo per la nostra scena politica ... uno che si dà da fare .... fatti non parole .. uno come questo:
download.jpg
avevo pensato anche a questo:
Zorro.jpg
ma rischiava di essere scambiato per un black block e malmenato alla prima passeggiata per Roma .... e per un nuovo presidente del consiglio non sarebbe stato carino!
 

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spero solo che, quale che sia il prossimo futuro, gente come te non riscuota il consenso popolare. L'idea di trovarmi accusato di associazione di stampo mafioso e di essere perseguito dalla giustizia per anni solo perchè ho idee politiche diverse da chi è abituato (la storia insegna) a sbattere in galera o in qualche gulag l'avversario politico mi fa stare poco tranquillo...
si, avevo avuto anch'io la stessa sensazione . Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 8 minuti...

il voler a tutti i costi eliminare Berlusconi ( ma poi, come per incanto, si aggiusterà tutto?) ha nascosto l' intendimento di abbattimento dei costi della casta - ci si potrebbe scrivere una canzone , con questo titolo: i costi della casta ........ chissà se Graf ne ha voglia. Massimo:fiore:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Con le elezioni non si risolve il problema del basso tasso morale e cultural-politico della nostra classe dirigente ma, almeno, quella che uscirà vincente dai comizi elettorali avrà la legittimità del consenso degli italiani a varare misure e provvedimenti da lacrime e sangue.
A mio parere il problema non è limitato alla classe dirigente, non conosco un italiano che non si dichiari onesto (a partire da berlusconi) e sappiamo invece che non lo siamo (fin quando non emigriamo, all'estero facciamo i bravi...).
 

tytty

Membro Junior
Bossi,bello andare all' opposizione
La Lega non appoggera' un governo tecnico

51Suggerisci questo60%Non raccomdni questo40%Condiviso 2


ANSA
(ANSA) - ROMA, 9 NOV - ''La Lega Nord non appoggera' un governo tecnico ed e' pronta ad andare all'opposizione. Lo afferma Umberto Bossi, conversando con i cronisti a Montecitorio.''Allora siete pronti ad andare all'opposizione?'', gli chiedono i giornalisti. ''E' bello'', risponde con un sorriso il leader del Carroccio.



:shock::shock::shock::shock::shock:

siamo alle cozze di marghera

corrotti
:soldi::soldi::soldi:

dov'è il federalismo ?
vi siete castizzati!!!
banderuoli!!!!!!!!!!!
avete tramato alle spalle di chi vi ha votato
 

tytty

Membro Junior
Benigni, Italia paese della resurrezione
A Parlamento Europeo legge Dante. Senza governo, modello belga

13Suggerisci questo57%Non raccomdni questo43%Condividi


ANSA
(ANSA) - BRUXELLES, 9 NOV - ''Non vedo il presidente del Consiglio qui, mi aspettavo che ci fosse'', ''e' successo qualcosa? L'ultima cosa che avevo sentito quando sono partito per venire qui e' che c'era la maggioranza...''. ''Siamo senza governo, modello belga''. Sono alcune delle battute di Roberto Benigni nell'introduzione della sua Lectura Dantis per il 150/o d'Italia nella plenaria del Parlamento europeo a Bruxelles''. L''Italia e' il paese della resurrezione'' ha detto Roberto Benigni al Parlamento europeo

cosa ci faceva il nostro roberto al parlamento europeo ?????:risata::risata:
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
si, avevo avuto anch'io la stessa sensazione . Massimo:fiore:

Aggiunto dopo 8 minuti...

il voler a tutti i costi eliminare Berlusconi ( ma poi, come per incanto, si aggiusterà tutto?) ha nascosto l' intendimento di abbattimento dei costi della casta - ci si potrebbe scrivere una canzone , con questo titolo: i costi della casta ........ chissà se Graf ne ha voglia. Massimo:fiore:

Evidentemente in me, e in altri che vogliono a tutti i costi eliminare codesto essere c' è un senso di giustizia che in altri non c' è. Perchè punire un criminale? Perchè delinque..semplice, come acqua di sorgente. E uno che invece di affrontare tutto con serietà insulta le sue stesse istituzioni non è degno di ricoprire il ruolo che invece gli han dato. Eh dove si andrà a finire, questa correttezza, quest' amore per la giustizi facciamo proprio schifo eh si, toghe rosse:?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto