massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
secondo me , avrà vita non breve..... brevissima.
Aver eliminato Berlusconi non ha prodotto ciò che ci si augurava, ed era meglio andare al voto.
Un primo ministro che dovrebbe essere super partes e che , invece, ha già ricevuto condizioni politiche di scelta, ha già decretato il suo tempo limite.
Vedremo se mi sto sbagliando.
Massimo:fiore:
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
secondo me , avrà vita non breve..... brevissima.
Aver eliminato Berlusconi non ha prodotto ciò che ci si augurava, ed era meglio andare al voto.
Un primo ministro che dovrebbe essere super partes e che , invece, ha già ricevuto condizioni politiche di scelta, ha già decretato il suo tempo limite.
Vedremo se mi sto sbagliando.
Massimo:fiore:

Che non sia un elettorato lungo è risaputo, ma penso che sarà il più maledetto, eguagliando anche Berluskazzi 1-2-3 e Berluska the salvation. Il primo, era vergognoso ma doveva badare un pò a quello che faceva, Monti è qui solo per prendere soldi a chi già non ne ha. Non è un pupazzo, come il precedente, parla da politico, anzichè da animatore ma è un vassallo della goldman, a capo della nostra (quanto meno mia) amata Italia. Non sono uno che ama lamentarsi, ma stavolta ho 1 pò di timore per quello che accadrà. Per far gli interessi della lobby, deve privatizzare e liberalizzare tutto. Pensiamo soltanto che stanno provando a privatizzare l' acqua, cosa impedita da un referendum (costato un pacco) quanto tempo fa?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
A me Monti francamente non piace ( dopo il Carnevale spensierato di Berlusconi siamo passati, di botto, alla Quaresima più stretta...) ma per valutare il suo operato e, soprattutto, le conseguenze e i risultati che riuscirà ad ottenere, consiglio di attendere la fine della legislatura, se ci si arriverà...


Mi dà enorme fastidio dover fare quello che impone la Germania e il Fondo Monetario.
Ma se non avessimo il debito pubblico al 120% del PIL forse avremmo maggior appeal e forza contrattuale.

Chissà se fosse stato meglio non entrare nell' Euro.
L'Inghilterra, La Svezia, la Danimarca non se la passano mica male...

Ma, oramai, uscirne sarebbe una tragedia....
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
A me Monti francamente non piace ( dopo il Carnevale spensierato di Berlusconi siamo passati, di botto, alla Quaresima più stretta...) ma per valutare il suo operato e, soprattutto, le conseguenze e i risultati che riuscirà ad ottenere, consiglio di attendere la fine della legislatura, se ci si arriverà...


Mi dà enorme fastidio dover fare quello che impone la Germania e il Fondo Monetario.
Ma se non avessimo il debito pubblico al 120% del PIL forse avremmo maggior appeal e forza contrattuale.

Chissà se fosse stato meglio non entrare nell' Euro.
L'Inghilterra, La Svezia, la Danimarca non se la passano mica male...

Ma, oramai, uscirne sarebbe una tragedia....

A parte tutti i complotti del mondo, fatti delle domande e vedi che forse, stiamo proprio pagando quella spensieratezza di quel ladro.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
I politici ladri bazzicano il nostro Parlamento da almeno gli anni settanta da Antilope Kobbler in poi....ladri e spendaccioni.
Il debito pubblico comincia a crescere a dismisura dalla metà degli anni '70, all'epoca del compromesso storico...

Ma, finchè l'Italia cresceva e aumentava il suo PIL di anno in anno c'erano soldi per tutti e una mano lavava l'altra...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto