Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
:ok:
mi sono sicuramente espresso male io... del resto non è il mio lavoro... capita.
Comunque la registrazione all'agenzia del territorio comprende un costo una tantum di 200€ + 30€ per ogni pwd attivata da rinnovare ogni anno.
Ovvio dipende dal numero che se fanno ogni anno.
Scusami l'imprecisione... :^^:
 

Marco Destro

Nuovo Iscritto
Professionista
Scusate se mi intrometto ma essendo del mestiere ( faccio il visurista da circa 12 anni) mi permetto di dirvi che effettivamente se avete l'esigenza di effettuare parecchie visure catastali e' meglio fare la convenzione sister con Agenzia del territorio.
Tali visure sono gratuite ( quelle catastali) qundi se effettuate piu di 60 visure catatsali entro l'anno vi covine espedenre 200 e. una tantum e 30 euro pe la pass.
Diverso discorso e' per le visure ipotecarie: dal listino che ho visute di "visur time" le visure non si discostano dalle tariffe dei network. il problema e' che una visura ipotecaria e' composta da un elenco sintetico di formalita' che poi bisogna stampare ( con aggravio di costi) quindi una visura con 5formalita' ( es. visura ipotecaria a nome di Destro Marco su Conservatoria di Padova: 2 compravendita a favore, 1 compravendita contro; una ipoteca cancellata) i viene a costare la bellezza di 75 euro; inoltre le visure ipotecarie non sono a saldo beni , presumo quindi che la societa' vi mandi il pdf di tutte le formalita' che trova....sta a voi poi desumere l'asse immobiliare e i relativi pregiudizievoli che Vi gravano sopra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto