PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
:risata: il vendibile è stato venduto anni addietro a prezzi in ultrabolla... devo dire ancora non avevo preso coscienza, non è stato un merito aver azzeccato il timing... solo dopo ho capito...................... Certo che se tu mettessi la stessa grinta che hai nell'acquisizione, nel convincere i proprietari a calare le pretese, sai che megafatturato in agenzia :maligno:

...Figurati se da una parte vado di grinta e dall'altra sono molle come un fico....
Lascia stare và...

Ho qui in vendita un alloggio che è una cannonata; é esposto a 260k quando i proprietari l'hanno pagato 400 nel 2008... pur di manlevarsi da spese condominiali/mostro sono disposti a svenderlo e non riesco a piazzarlo...
Uno dei proprietari, pantolncini corti, calzini fino al ginocchio e sandali mi rompe la fava un giorno sì e l'altro pure:
"Allora Sig. Pyersilvio la vende o no stà casa..????!!!:disappunto::disappunto::disappunto:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
le bolle sono fenomeni economici raramente ripetibili e comunque non all'interno di un arco temporale coivolgente le stesse generazioni o generazioni appena successive
ma no dai ho visto la bolla anni '90 e - sgrat - spero di vederne ancora un paio... E' la memoria, che è mediamente troppo corta...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ho qui in vendita un alloggio che è una cannonata; é esposto a 260k quando i proprietari l'hanno pagato 400 nel 2008
:shock:
pur di manlevarsi da spese condominiali/mostro sono disposti a svenderlo e non riesco a piazzarlo...
:occhi_al_cielo:

"Allora Sig. Pyersilvio la vende o no stà casa..????!!!:disappunto::disappunto::disappunto:
Daiiiiii ma veramente?

Qualcosa non torna
stai provando a venderlo quasi alla metà di quanto è stato acquistato e non ci riesci? :disappunto:
ti facevo più in gamba
secondo me stai raccontando una piersilviata eclatante delle tue :D
mandami la scheda con la descrizione dettagliata dell'immobile in privato ... te lo vendo io ;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mo sei esperto pure di Monza :sorrisone:
..Infatti....
Vende lui a 800 km di distanza... come lo vende..? col postalmarket..?[DOUBLEPOST=1401136035,1401135986][/DOUBLEPOST]
:shock:

:occhi_al_cielo:


Daiiiiii ma veramente?

Qualcosa non torna
stai provando a venderlo quasi alla metà di quanto è stato acquistato e non ci riesci? :disappunto:
ti facevo più in gamba
secondo me stai raccontando una piersilviata eclatante delle tue :D
mandami la scheda con la descrizione dettagliata dell'immobile in privato ... te lo vendo io ;)

Te lo giuro... non riesco a piazzarlo...
spese di condominio da paura.. ma l'immobile è bello...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
mo sei esperto pure di Monza :sorrisone:
sono poliglotta :fico:

..Infatti....
Vende lui a 800 km di distanza... come lo vende..? col postalmarket..?
ormai viviamo in un epoca dove le distanze sono relative :risata:

che bella accoppiata che avete fatto :^^:[DOUBLEPOST=1401136183,1401136103][/DOUBLEPOST]
Te lo giuro... non riesco a piazzarlo...
spese di condominio da paura.. ma l'immobile è bello...
digli di cambiare amministratore
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto