ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Una curiosità, a che punto della mediazione voi agenti professionisti vi fate riconoscere la provvigione che vi spetta?
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
appena riesco...
a volte il "quando" è il meno...

Avete tutte le ragionissime del mondo e ..soprattutto...questo dice la legge.
Però, in confidenza, pensando a quando sono stata cliente : dio mio come mi sarei sentita ...NON curata, ecco, diciamo così.............se il mediatore non avesse atteso il rogito!!!!!!
Ci sarei mica tornata, da quel mediatore. :shock:
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
mmm....se per sentirti "curata" c'è stato bisogno del "ricatto" economico secondo me c'era comunque qualcosa che non andava nel rapporto con quel mediatore...la fiducia era già pochina.
- se ti pago, sparisci.... mmm...

Guarda...ti faccio i miei complimenti perchè hai toccato IL TASTO più importante!!!

Non c'è stato alcun "ricatto"!!!
La cosa molto bellissima è proprio che ...io ero una ragazzina ...e l'avrei pagato in qualunque momento avesse chiesto di essere pagato.
Fu LUI, ad ogni mia richiesta, a rimandare all'atto notarile.
Ne ho un ricordo bellissimo.
Fu un operatore iper-serio.
E' stato un mio riferimento professionale, poi un carissimissimo Collega (dopo) , e ...ora che non esercito...è uno dei tre che indico a mio figlio, con fiducia ASSOLUTA. :fico:
Per me (ma non solo per me) resta un Mito, proprio perchè era un Signore!
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
bhè è stata una cosa carina... :applauso:
e capita anche a me, quando posso, di aspettare l'atto per chiedere la mkediazione ai clienti...
ma spero di non essere ricordato come mediatore iper-serio solo per quel motivo li... :)

Ma non potrebbe mai accadere, di essere ben considerati SOLO per questo!
Anzi : ad "affare fatto" ...un compenso di cui non si viva la valenza sarebbe ossequiato con maggiore riluttanza!!!!
Ma...che bello!!!....essere stati accompagnati in una scelta importante e aver verificato la competenza di chi ti ha assistito, e ...DOPO QUELLA....anche la signorilità!!!!:birra:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto