MiriamBuscemi

Nuovo Iscritto
Questo è il mio progetto di casa: 100mq

A voi la sentenza :shock: Non fate caso agli interni... qui e li vorrei aggiungere pannelli in pietra soprattutto in soggiorno Immagine1.jpgImmagine2.jpg
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Complimenti per il progetto, che programma hai utilizzato?
sei un architetto,geometra o ...............?
100 mq. di casa con un solo bagno di circa 20 mq. e una sola camera di circa 25 mq., almeno il secondo bagno ci vuole, il computer dove lo mettiamo?
Ripostiglio è comodissimo, quanto manca si sente la necessità :affermazione:
 

MiriamBuscemi

Nuovo Iscritto
Complimenti per il progetto, che programma hai utilizzato?
sei un architetto,geometra o ...............?
100 mq. di casa con un solo bagno di circa 20 mq. e una sola camera di circa 25 mq., almeno il secondo bagno ci vuole, il computer dove lo mettiamo?
Ripostiglio è comodissimo, quanto manca si sente la necessità :affermazione:


Non so se mi stavi prendendo per i fondelli XD ma non sono niente di tutto ciò, ho usato un programmino free MyVirtualHome 3D

Ora gliele metto tutte ste cose ;) sono molto ingegnosa ^_^''
Grazie dei consigli

Aggiunto dopo 1 :

ma non è la casa del gioco "THE SIM'S"? :sorrisone:

ma ogni quadrato corrisponde ad 1 ml.?

figli non ne prevedete?

Siamo due donne e no non ne prevediamo... abbiamo i nostri pelosi per figli che sono la bellezza di 4 cani! Per non contare i mici XD
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non so se mi stavi prendendo per i fondelli XD ma non sono niente di tutto ciò, ho usato un programmino free MyVirtualHome 3D

Ora gliele metto tutte ste cose sono molto ingegnosa ^_^''
Grazie dei consigli

perchè prenderti per i fondeli, non capisco il motivo :ok:
per il nuovo progetto regolati che la camera matrimoniale tra 15-16 mq., uno studio 8 mq., una camerina 10-12 mq., bagno 8-10 mq., 2° bagno 4-6 mq., ripostiglio 2-4 mq., personalmente preferisco la cucina abitabile separta dalla sala.
Resto in attesa del nuovo progetto, buon lavoro
 

MiriamBuscemi

Nuovo Iscritto
io adoro il soggiorno e la cucina insieme... comunque TI ho messo il pc XD e la scrivania! U_U niente studio... cher altrimenti mia moglie finisce che ci rimane dentro a vita davanti al pc! :°D sempre meglio avere la "situazione" sotto controllo :D
 

Allegati

  • new project.jpg
    new project.jpg
    29,6 KB · Visite: 76

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto