pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Eppure a me sembra elementare. Una categoria di servizi, come i notai (che hanno capto bene la lezione a differenza vostra e lo si vede da come hanno reagito ai primi "attacchi" subiti, come quello per le volture e per le ipoteche), ha interesse a mostrasi coesa e sopratutto "seria" nell'insieme, il vostro sentirvi UNICI tra tanti è il vostro primo difetto e la vostra condanna. Ma se non lo capite con questi indizi, è inutile anche solo parlarvene.
 

robyroby

Nuovo Iscritto
esatto
ma è proprio questo il problema. si sta dicendo, penso, la stessa cosa (se ho capito pensoperme).
noi clienti + voi agenti onesti e regolarmente iscritti che fate bene il vostro lavoro dobbiamo unirci contro i disonesti. si sta dicendo proprio la stessa identica cosa. noi dobbiamo fidarci di voi (con dei mezzi forniti da un ente esterno che possa certificare la vostra attività) e voi dovete lavorare serenamente senza mettere in dubbio l'onesta di noi clienti che vogliamo solo comprare o vendere una casa assistiti da un esperto... tutto qua. chi sia l'ente non so... penso la camera di commercio. ma magari mi sbaglio.
così magari potremmo disporre di meno agenti ma + buoni, anzichè un alveare confuso.

Aggiunto dopo 2 minuti...

nb: questa risposta era per immodavide..
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esatto, concordo, bisogna fare in modo di isolare gli irregolari, sensibilizzare i clienti che e' meglio pagare di più e affidassi a una struttura seria, piuttosto di cercare il primo che capita disposto a farsi pagare poco.
Se la riflessione e' sul fatto che noi agenti facciamo poco per tutelarci e isolare gli abusivi allora vi do ragione.
Se invece mi dite che considerate le esperienze negative avute con gli abusivi perché comunque ce ne sono tanti..allora non lo sono per niente
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto