Incipit

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve .
Vorrei chiedere se c' e' un organo tipo ordine degli avvocati , dei notai ecc a Roma dove inviare per conoscenza che si sta avviando querela di falso verso un agente regolarmente abilitato .
Una volta che il tribunale mi desse ragione , e io girassi a quest' organo la sentenza ,quest' organo potrebbe revocargli il patentino?

Salve .
Vorrei chiedere se c' e' un organo tipo ordine degli avvocati , dei notai ecc a Roma dove inviare per conoscenza che si sta avviando querela di falso verso un agente regolarmente abilitato .
Una volta che il tribunale mi desse ragione , e io girassi a quest' organo la sentenza ,quest' organo potrebbe revocargli il patentino?

La cciaa e' responsabile del rilascio e revoca.

Agenti Affari in Mediazione - Camera di Commercio Roma

"Segnalazioni e sanzioni
Nel caso in cui l'utente voglia segnalare il comportamento scorretto di un mediatore o di una società che svolge l'attività di mediazione, lo stesso può presentare per posta o agli sportelli Multifunzionali un esposto al seguente indirizzo:

Camera di Commercio di Roma, Servizio Segreterie Commissioni- Agenti di Affari in Mediazione Viale dell'Oceano Indiano n. 17 -00144 Roma,

indicando sinteticamente i fatti inerenti la trattativa, i dati identificativi dei soggetti che hanno condotto la mediazione, nonché copia della documentazione utilizzata (a titolo esemplificativo: copia della proposta di acquisto/locazione, copia del conferimento dell'incarico di mediazione, copia di biglietti da visita, pubblicità su internet e/o quotidiani, etc...)."

Una proposta valida x diciamo 5 giorni . Accettata . Va comunicata o firmata per presa visione . Siccome la comunicazione mezzo fax pec ecc e' difficilmente falsificabile , l'esimio ha ben pensato che usare l' apposito spazio firma per presa visione fosse troppo ardito ovvero era troppo pericoloso firmare col mio nome e ha ben congegnato di usare uno spazietto su un modulo di dati personali, quelli standard, da me giustamente firmato senza problema per scrivere tutto piccolo stretto e storto e senza sigle a lato che io prendevo visione dell' accettazione per sfruttare la mia firma in basso e mi chiede figurati d' essere pagato . Questa cosa verra' discussa nelle sedi giudiziarie opportune ma volevo capire se c' e' una specie di collegio che decide se un suo membro definitivamente cobdannato quando sara' e se sara' potra' ancora esercitare .

ha ben congegnato di usare uno spazietto su un modulo di dati personali, quelli standard, da me giustamente firmato senza problema per scrivere tutto piccolo stretto e storto e senza sigle a lato che io prendevo visione dell' accettazione per sfruttare la mia firma in basso e mi chiede figurati d' essere pagato .

Cioè, fammi capire.

Ha inserito, a posteriori, una clausola di accettazione tra una tua firma che non c'entrava niente ed un testo che parlava di altro?

Immagina un modulo prestampato col consenso al trattamento dei dati e in basso la mia firma . Immagina in alto a sinistra lo spazio vuoto che si crea tra l oggetto: Dichiarazione di persona fisica e il testo .. Io nato a .. Ecc . Ecco in quello spazio senza cancellare nulla , l esimio scrive a penna stretto stretto oggetto: Presa visione accettazione xy , senza sigle . E sfrutta cosi la mia firma in basso . Un modulo per i dati personali!

Quella domanda che posti io l ho postata mivpare d averlo specificato per fugare i dubbi di un' amica un po' avanti con l' eta' che non utilizza il pc . Insomma almeno quella non era una grana mia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro